in

Valentina Vignali bikini, passeggiata sexy a bordo piscina e lato B spettacolare: «Che bel sedere!»

Un fondoschiena paradisiaco e un sorriso mozzafiato, stiamo parlando della stupenda Valentina Vignali. In quest’estate 2020 si sta davvero scatenando e su Instagram sta dando il meglio di sé. Sempre più sensuale e ammaliante. Il suo ultimo scatto ha fatto girare la testa a gran parte del suo pubblico. Non ci stupisce che abbia più di due milioni di followers su Instagram. L’influencer si è fatta conoscere partecipando al Grande Fratello, ma questa non è stata la sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo. In passato ha condotto un programma sul basket su La7 e nel 2013 ha posato senza veli per la rivista Playboy.

Leggi anche –> Melissa Satta Instagram, lo spacco è vertiginoso: «Che stacco di coscia!»

valentina vignali

Valentina Vignali in vacanza

Valentina Vignali sta facendo battere a mille il cuore dei suoi followers. La sua estate è partita alla grande tra impegni di lavoro e tante piccole vacanze con amici e fidanzato. L’abbiamo vista avventurarsi tra le colline del Lazio e godersi il sole sulle sponde del lago di Como. Non è mancata neanche una piccola pausa tatuaggio. La Vignali infatti si è fatta un regalo: una piccola rosellina tatuata sul braccio. Siamo quasi a metà luglio e l’influencer si sta già godendo alla grande la bella stagione. In queste ore si sta godendo un altro po’ di sole sulla riva del lago di Garda.

View this post on Instagram

Questa vuole essere me ma non sa come si fa 🥵🧬

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

La foto sensuale e i commenti

La sua ultima foto a bordo piscina ha lasciato tutti a bocca aperta. Nello scatto vediamo la bellissima Valentina Vignali di schiena mentre passeggia sul bordo. Bikini nero a vita alta che fascia il fondoschiena in modo superlativo. Tondo, alto e sodo. Uno spettacolo per la vista. Non ci stupisce che nel giro di pochissimo tempo il post abbia fatto i giro del web collezionando un gran numero di like e commenti di approvazione. “‘Tacci tua, sei statuaria”; “Che belle chiappe”; “Finalmente un bel panaro”; “Che spettacolo”; “Sexy ed eccitante, complimenti”; “Wow, stupenda”; “Sei sempre il massimo della sensualità, sei stupenda e ogni giorno sempre più bella”; “Senza parole”; “Divina”; “Che corpo, sei impossibile”; “Che bel panorama”. Leggi anche –> Melissa Satta Instagram, come una Venere che esce dal mare: «Esagerata, sei illegale!»

alessia marcuzzi marito

Alessia Marcuzzi marito furioso, gli amici lo chiamano per prenderlo in giro: la famiglia nega il saluto

chiara biasi

Chiara Biasi bikini mozzafiato, sensuale come una regina egiziana: «Impressionante, wow»