in

Valentina Vignali Instagram atomica, foto dal basso la gonna è cortissima: «Mamma mia…»

Valentina Vignali, cestista, modella e personaggio tv, originaria di Rimini, classe 1991, ha pubblicato qualche ora fa su Instagram un nuovo sensuale scatto, che la ritrae di spalle con addosso una gonna di tulle decisamente corta. Gambe lunghissime, fisico statuario. Il ritratto magnifico non è assolutamente passato inosservato: valanga di complimenti e cuoricini. Del resto Valentina Vignali piace molto al popolo del web e non solo per la sua indiscussa bellezza.

Valentina vignali

Valentina Vignali Instagram atomica, foto dal basso la gonna è cortissima: «Mamma mia»

Ad accrescere la popolarità di Valentina Vignali la partecipazione alla sedicesima edizione del Grande Fratello, reality show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Già prima però si era fatta notare sul piccolo schermo, nel 2012-2013 la giovane ha condotto il programma dedicato alla serie A del Basket, Sotto canestro, in onda il venerdì notte su LA7; poi è stata valletta in alcune trasmissioni della Rai. Nel 2011 l’esordio al cinema (anche se come comparsa) al film Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata di Carlo Vanzina. Nel 2013 ha posato, senza veli, per l’edizione italiana della rivista Playboy, che le ha dedicato la copertina che valorizza tutte le sue grazie. Ma torniamo all’ultimo scatto superlativo su Instagram che ha ricevuto finora 58mila ‘mi piace’.

View this post on Instagram

When I used to walk in my @philippplein ✨ #philippplein #suppliedby #missthis #lockdown

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

«Sei bellissima. Un monumento»

La foto in questione ritrae Valentina Vignali di spalle, con addosso una maglia in macramè azzurra, e una gonna di tulle molto corta, che segna il punto vita. In primo piano il fondoschiena, ma soprattutto le gambe eccitanti. A rendere provocante l’immagine oltre la falcata, anche le décolleté altissime e il tatuaggio sul polpaccio dedicato al basket. Uno scatto hot che è stato sommerso dai complimenti dei follower, che si sono dati un gran da fare in complimenti e apprezzamenti: «Sei una meraviglia», ha scritto un follower; «Di una freg**ggine assurda», ha fatto eco un altro; «Mamma mia, sei stupenda», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Che patata», «Senza parole», «Sei bellissima». Per molti un vero monumento: «Torre di pisa, Colosseo, Castel dell’Ovo, Arena di Verona, Torre degli Asinelli, Duomo di Milano, Ponte dei Sospiri, Gambe della Vignali».

leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram paradisiaca, sguardo magnetico: «Tu sei sempre favolosa»

(Valentina Vignali Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

valentina ferragni instagram

Valentina Ferragni Instagram, il top è una mini fascia: rotondità sbucano al di sotto

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta Canalis Instagram, seducente con le gambe accavallate: «Ci fai volare!»