in

Valentina Vignali Instagram, selfie in bikini e davanzale esplosivo: «Bomba»

Passione per il basket, curve spettacolari e quel suo fare un po’ da maschiaccio, stiamo parlando della stupenda Valentina Vignali. Il suo ultimo post su Instagram ha fatto girare la testa a tantissimi followers. Un account che vanta più di due milioni di followers. Classe 1991 è una famosa cestista e modella di Rimini. Il suo volto è spopolato nel web dopo la sua partecipazione alla sedicesima edizione del Grande Fratello, ma lei non è un personaggio nuovo del mondo dello spettacolo. In passato ha condotto un programma sul basket su La7 e nel 2013 ha posato senza veli per la rivista Playboy.

valentina vignali


Leggi anche: Soleil Stasi Instagram paradisiaca, bikini non contiene il corpo da favola: «Che panorama»

Valentina Vignali e la quarantena

Durante questa quarantena Valentina Vignali si è proprio dimostrata una di noi. Ogni tanto pubblica un post carico di nostalgia del passato e in altri momenti si dà un tono truccandosi per avere “più sex appeal per il percorso dalla camera alla cucina”. In generale però non ha mai fatto sentire la sua mancanza ai fan. Decisamente alla mano come tanti di noi si è dedicata alle challenge musicali di Instagram, come quella dei trenta giorni. Piccoli modi per stringere ancora di più il legame con il suo pubblico. Non finisce qui perché per ogni look piccante chiede sempre consiglio al suo pubblico.

La foto piccante e i commenti

Proprio in queste ore Valentina Vignali ha pubblicato uno slide di foto selfie per mostrare il suo nuovo costume. Scatti che servono a pubblicizzare il bikini, ma diciamoci la verità sono le sue curve esplosive ad attirare l’attenzione. Costume a strisce bianche e rosa un po’ da giovane ragazza innocente, ma le fasciano il seno mostrando le curve da vera donna. Uno spettacolo per i suoi tantissimi followers. Sono impazziti tutti per questo scatto, tant’è che nel giro di poco tempo il post ha collezionato un gran numero di like e commenti molto positivi. “Che bambola”; “Sei troppo figa”; “Wow, ma quanto sei magra”; “Sei stupenda anche con nike e adidas insieme”; “La meraviglia”; “Sei stupenda in tutti e tre gli scatti”; “Wow, Valentina sei una bomba sexy”; “La quarantena ti fa bene”. ->> altri gossip

Salvini, Coronavirus lo manda in confusione: «Chiudere l’Italia, anzi no…»

jessica tozzi instagram

Jessica Tozzi Instagram seduta bollente nel parco, vestitino favorisce visuale dal basso: e che decolleté!