in

Valentina Vignali Instagram, favolosa in reggiseno e short: «Che gno**a… Corpo da urlo»

Cestista, modella e personaggio tv, nonché apprezzata influencer. Tutto questo è Valentina Vignali, giovane riminese classe 1991, nota per aver partecipato al Grande Fratello, che ha pubblicato qualche ora fa su Instagram un nuovo scatto favoloso che ha fatto venire il capogiro ai follower. Un ritratto sensuale che esalta tutta l’avvenenza della 28enne, che sprigiona sex appeal da tutti i pori. È un modo, come spiega la ragazza nella didascalia che fa da corredo al post, per aderire ad una delle tante tendenze del momento: quella dei brillantini sulle foto.

Valentina Vignali

«Che gno*a… Corpo da urlo», Valentina Vignali favolosa su Instagram in reggiseno e short

«Dunque ragazzi, l’ultima fissa di questa quarantena (dopo aver passato pomeriggi interi a guardare video di balletti a funerali africani) è questa dei brillantini sulle foto. Chi mi conosce sa che amo glitter, paillettes, diamanti ovunque, sono attirata da tutto quello che brilla. Perché? Boh. Sì, lo so che non ho più 8 anni e l’età di Sailor Moon è finita ma ora che @art_etoile mi ha glitterato le foto Adddios, i prossimi 50 post saranno così #quarantine #brillantinivirus #poteredelcristallodiluna», si legge nel messaggio che accompagna l’ultimo scatto paradisiaco di Valentina Vignali, che è ritratta con un reggiseno e un paio di pantaloncini beige. In primo piano lo sguardo magnetico, il décolleté superbo e il ventre scoperto.

«Sei veramente stupenda»

Una foto eccitante, che non è passata inosservata affatto. In poche ore quasi 90mila mi piace e decine di complimenti. «Che bella che sei», ha scritto un utente in basso allo scatto provocante; «Anche se non brilli sei fantastica lo stesso», ha aggiunto un altro; «Assolutamente il top», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Quanto sei b*na», «Meravigliosa», «Che gnoc*a», «Sei veramente stupenda». Insomma non proprio una manciata di apprezzamenti: del resto è difficile restare indifferenti di fronte alla sensualità di Valentina Vignali, che nel 2013 ha posato senza veli per la rivista Playboy. Un’icona sexy per gli appassionati di basket e non solo: una delle influencer più acclamate per le sue curve strepitose.

leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram, top attillato e reggiseno che chiede pietà: «Quante t***e»

(Valentina Vignali Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

Conte alla Camera difende la fase 2: «Con riapertura totale terapie intensive sature»

Lorella Boccia Instagram decolleté fragoroso, scollatura profonda come un canyon: «Che bombe a mano»