in

Valentina Vignali Instagram, top attillato e reggiseno che chiede pietà: «Quante t***e»

Curve che fanno girare la testa, look a volte femminile e a volte da maschiaccio e passione per il basket, ovviamente stiamo parlando della bella Valentina Vignali. Il suo profilo Instagram è un portfolio di foto provocanti in grado di far girare la testa a chiunque, proprio come l’ultimo scatto pubblicato. Un account che vanta più di due milioni di followers e un viso molto conosciuto dal pubblico. L’influencer si è fatta notare partecipando al Grande Fratello, ma questa non è stata la sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo. In passato ha condotto un programma sul basket su La7 e nel 2013 ha posato senza veli per la rivista Playboy.


Leggi anche:Ema Kovac Instagram senza veli, come mamma l’ha fatta: «Wow, bellezza immensa»

Valentina Vignali e il nuovo singolo

Valentina Vignali in questa quarantena ci ha tenuto una gran compagnia con le sue stories Instagram e i suoi post. Tanti video divertenti e tante confidenze, come nelle ultime stories dove ci parla del suo guardaroba. Non finisce qui! La cestista ha tirato fuori un talento più nascosto: doti canori. Proprio in queste ore è uscito il suo nuovo singolo “Nada”, lo si può già trovare in tutte le piattaforme digitali. Un brano che parla di lei, un brano con cui vuole “denunciare” chi si sente libero di giudicare e criticare senza conoscere. Ritmi hip hop perfetti per il suo carattere e per il momento storico.

La foto sensuale e i commenti

Tra una sorpresa e l’altra non mancano mai anche le foto un po’ più piccanti del solito. Il suo ultimo post su Instagram è proprio uno di quelli che fa battere il cuore. Si tratta di un collage di quattro foto in cui la vediamo con diverse espressioni del viso dal sorriso alla linguaccia. La cosa che più si nota è la scollatura della sua maglietta. E’ così stretta che il suo seno sembra voler gridare “libertà”. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo il post abbia collezionato un gran numero di like e commenti di approvazione. “Le Vignali non sono mai troppe”; “Quante tette, favolosa”; “Super gnocca”; “In quarantena ti sono cresciute le tette”; “Otto buoni motivi per mettere il cuoricino”. –> altri gossip

Wanda Nara Instagram, selfie intrigante e scollatura profonda: «Décolleté da sogno!»

Germano nicolini

Resistenza 25 aprile: Germano Nicolini il “Comandante Diavolo” cantato da Ligabue