in

Valentina Vignali Instagram, favolosa al Vaticano: «Con questo colore ti faranno cardinale…»

Su Instagram un nuovo scatto irresistibile di Valentina Vignali, modella, cestista, influencer e personaggio tv, diventata ancora più popolare nel 2019, dopo aver partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, reality show a cui è stata eliminata dopo appena 57 giorni. L’ultima foto vuole fare dell’ironia su una nota emoticon, quella della donna che danza col vestito rosso. La didascalia dice così: «Sì questa emoji è stata fatta a mia immagine e somiglianza». Il ritratto mostra non a caso la giovane con un meraviglioso abito rosso fuoco dallo spacco vertiginoso.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram, pazzesca nel look total white: «Meravigliosa»

valentina vignali

Valentina Vignali Instagram, favolosa al Vaticano: «Con questo colore ti faranno cardinale…»

Valentina Vignali torna a far sognare i fan con uno scatto pazzesco realizzato a Roma, in particolare modo a Piazza San Pietro. Un’istantanea da capogiro, che ha mandato in tilt il popolo del web. Corpo stratosferico fasciato da un elegante abito rosso, caratterizzato da un’ampia scollatura e da uno spacco mozzafiato. Un capolavoro della natura, esempio di mirabile bellezza. «Wow, pazzesca», ha scritto un utente; «Con questo colore ti faranno cardinale…», ha detto con ironia un ammiratore tenendo conto della location; «Quanto sei bella con questo spacco», ha chiosato un fan. E ancora: «Penso puoi risvegliare tutte le statue che circondano il Vaticano», «Tu la donna in rosso, favolosa», «Statuaria», «Abito e modella perfetti», «Attenta che risvegli i papi», «Magnifica», «Divinamente deliziosa», per citarne qualcun altro.

https://www.instagram.com/p/CG5p6LngaKQ/

Influencer molto seguita sui social, modella irresistibile: Valentina Vignali ha pubblicato anche per la casa editrice Sperling & Kupfer un libro autobiografico intitolato Forti come noi. In passato la 29enne ha confessato di aver sofferto di una forma tumorale alla tiroide. «Non è stato facile. Non ho fatto chemioterapia ma solo due cicli di radio. (…) Certo, oggi non è finita, e chi ha avuto un tumore lo sa. Bisogna fare esami ogni anno, tenersi controllati. Ma io non sono spaventata. Anzi, mi sento più forte!», ha detto a proposito della malattia la giovane. Leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali foto da bambina, followers all’unisono: «Avevi la faccia da Gian Burrasca»

(Valentina Vignali Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

federica pellegrini coronavirus

Federica Pellegrini guarita dal Covid: «Ciao Maria, io esco. Negativa!»

detto fatto bianca guaccero

“Detto Fatto” Bianca Guaccero assente: la conduttrice in quarantena preventiva