in

Mercedesz Henger Instagram, pazzesca nel look total white: «Meravigliosa»

Su Instagram Mercedesz Henger torna a deliziare i fan con uno scatto pazzesco. L’avvenente figlia di Eva ha pubblicato un ritratto autunnale che rende merito alla sua disarmante bellezza. Outfit Total White per l’ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’ dagli occhi azzurro cielo. In primo piano il suo fisico ben curato: sembra una dea tanto è perfetta. Valanga di cuoricini e complimenti…

leggi anche l’articolo —> Eva Henger Instagram, atomica a bordo piscina: «Splendida sirena»

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, pazzesca nel look total white: «Meravigliosa»

«Io che provo ad indossare l’autunno e i suoi colori. Secondo voi qual è la stagione con i colori più belli?», recita la didascalia che accompagna l’ultima foto di Mercedesz Henger. Tuttavia i fan non si sono concentrati troppo a rispondere all’interrogativo, presi com’erano dalle curve mozzafiato della giovane. Sorriso smagliante, corpo da favola. Con le mani tira su il maglione, lasciando scoperto il ventre piatto. Il pantalone bianco fascia il lato B favoloso, invidiabile. Quasi 15mila mi piace e centinaia di apprezzamenti da parte dei followers: «La stagione con i colori più belli è l’autunno: a te dona un casino… Stupenda», ha scritto un utente; «Sei meravigliosa», ha postato lapidario un fan; «Bellissima è dire poco», ha chiosato un ammiratore.

Lucas Peracchi contro la suocera: «Ormai è un disco rotto»

Mercedesz Henger è legata sentimentalmente a Lucas Peracchi, ex tronista di ‘Uomini e donne’, che in passato, ma anche adesso, non è molto apprezzato dalla madre della showgirl: Eva Henger. A proposito della suocera in una recente intervista radiofonica il personal trainer ha detto: «Ho letto le dichiarazioni fatte da Eva, ma non ne sono poi tanto stupito, che ormai è un disco rotto che va avanti da un anno e mezzo circa. Io non ho mai messo dito tra madre e figlia, nonostante sia abbastanza palese che io non le sia simpatico». Poi la frecciatina: «Magari lei si sente un po’ in competizione con la figlia, non accetta il passare degli anni». Nei giorni scorsi Eva Henger ha criticato Mercedesz definendola “poco femminile” e “troppo muscolosa”. Leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger risponde a Eva: «Mi assillava col fatto che ero cicciona, diceva che facevo schifo»

(Mercedesz Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

sosia melania trump

Melania Trump ha una sosia: le nuove conferme dei complottisti a ridosso delle presidenziali

Lutto per Silvia Toffanin: è morta la madre Gemma