Vai al contenuto

Eva Henger Instagram, atomica a bordo piscina: «Splendida sirena»

28/10/2020 18:22 - Aggiornamento 28/10/2020 18:25

Su Instagram un nuovo scatto esplosivo di Eva Henger. L’ex attrice, modella e personaggio tv ungherese naturalizzata italiana ha postato un ritratto da capogiro, che la mostra in bikini a bordo piscina. Costume da sogno quello del volto noto, che bene valorizza le curve mozzafiato. Come si fa a resistere? Valanga di cuoricini e centinaia di complimenti.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, video backstage malizioso: sul sofà come Rose in ‘Titanic’

Mercedesz Henger

Eva Henger Instagram, atomica a bordo piscina: «Splendida sirena»

Corpo strepitoso quello della splendida ex modella, oggi anche opinionista tv nei salotti dei programmi di Barbara D’Urso. È pazzesca: ha 47 anni, ma ne dimostra la metà. Lo scatto in costume valorizza soprattutto il décolleté. A conquistare gli utenti anche gli occhi da cerbiatta e le gambe favolose. A far da corredo al ritratto, come di consueto, un messaggio bilingue: «Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso». “A better planet is a dream that begins to come true when each of us decides to improve himself.” Oltre 22mila mi piace e tante interazioni positive: «Che splendida sirena», ha scritto un utente; «Sei divina», ha aggiunto un ammiratore; «Bellissima! Sempre il top», ha chiosato un fan. E ancora: «Sei meravigliosa», «Unica», «Ci fai impazzire», per citarne qualcun altro.

https://www.instagram.com/p/CG0br9EjzAc/

La figlia Mercedesz: «Mia madre quando avevo l’acne mi assillava, una volta mi ha fatto piangere»

I rapporti con la figlia Mercedesz Henger sono ancora tesi. Giorni fa l’influencer ha dichiarato: «Da mesi mamma non la sento e mi sta bene così. Ma io sono molto più serena in questo modo, mi spiace dirlo… Non la sento da mesi e le uniche cose che sento sono queste punzecchiate nei miei confronti. Quando ero più in carne, mi assillava col fatto che ero una cicciona. Quando avevo l’acne mi assillava col fatto che facevo schifo. Addirittura una volta mi ha fatto piangere. Le poche volte che usciva fuori con un complimento, dubitavo della genuinità di questo complimento, proprio perché ero abituata a ricevere insulti». Leggi anche l’articolo —> Lucas Peracchi “bomba” contro Eva Henger: «Non lo accetta, è in competizione con la figlia»