in

Barbara D’Urso Instagram, video backstage malizioso: sul sofà come Rose in ‘Titanic’

Sul suo profilo Instagram Barbara D’Urso ha pubblicato un video preso da un recente backstage. Un filmato decisamente piccante: la conduttrice di punta di Canale 5, nota per programmi come ‘Pomeriggio 5’, ‘Live non è la D’Urso’ e ‘Domenica Live’, appare distesa sul divano con un abito dallo spacco vertiginoso. Ad un certo punto Carmelita addirittura alza il vestito mostrando le gambe favolose, fermandosi “giusto in tempo”. Un incidente hot quasi sfiorato, che ha fatto storcere il naso ad alcuni utenti, che hanno attaccato la presentatrice partenopea. In basso al video non sono mancati poi come sempre i soliti complimenti.

leggi anche l’articolo —> Francesca Brambilla Instagram, il selfie dall’alto è pazzesco: «Madre Natura!»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram video backstage malizioso: sul sofà come Rose in ‘Titanic’

63 anni e non sentirli, Barbara D’Urso appare nell’ultimo video in magnifica forma. Luminosa, distesa su un sofà come una dea nel pieno della sua bellezza. Come “Rose in Titanic”, citando un fan. Magnifica, la conduttrice sorride continuamente, consapevole forse della sua avvenenza e sensualità. Il gioco di gambe è malizioso, decisamente intrigante. Quasi 100mila visualizzazioni e tante interazioni positive: «Barbara sei favolosa e le altre sono delle grandi rosicone», ha scritto un follower; «Come si fa a dire vecchia ad una donna del genere, avrà pure 63 anni, ma ha il corpo di una ragazza», ha aggiunto un fan; «Meravigliosa! Sei spettacolo», ha chiosato un ammiratore. Tuttavia il filmato è stato anche preso di mira da alcuni utenti, che hanno accusato la conduttrice di essere ridicola. Tra le varie battute al veleno: «Che eleganza, sempre a cosce aperte», «Ma non ti vergogni con quello che stiamo passando», «La vergogna della tv», «Sei fuori di testa», «Ma nemmeno Belen Rodriguez se la tira così tanto come fai tu», per citarne soltanto qualcuno.

https://www.instagram.com/p/CG2-XowC2as/

Carmelita non risponde agli haters

Come sempre Carmelita non ha replicato agli haters. In una recente intervista rilasciata a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ la conduttrice ha spiegato il suo rapporto coi social e con i leoni da tastiera«Non mi importa nulla. Loro si sfogano così, fanno una “terapia d’Urso”, sono felici e si sentono meglio, ma in realtà lo fanno inutilmente, perché io neanche li leggo». Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, sbarazzina in pantaloncini: «A 60 anni ve lo sognate questo fisico»

(Barbara D’Urso Profilo Instagram Ufficiale Foto) 

vaccino von der leyen

Vaccino, Von der Leyen: “Da aprile, fino a 50 milioni di dosi al mese”

Francesca Sofia Novello Instagram

Francesca Sofia Novello Instagram, pranzo stuzzicante sul divano: «Spettacolare!»