in

Valentina Vignali Instagram paradisiaca, lato B col compasso: «Ma cosa sei? Che curve…»

«Pensavate di esservi liberati delle foto coi brillantini eh???», recita così la didascalia che fa da corredo all’ultimo post di Valentina Vignali, influencer e cestista, nonché personaggio tv amatissimo. Una chiara allusione ad una mania da cui si è lasciata contagiare ai tempi del Covid-19 e di cui aveva parlato in uno dei suoi recenti post: «Dunque ragazzi, l’ultima fissa di questa quarantena (dopo aver passato pomeriggi interi a guardare video di balletti a funerali africani) è questa dei brillantini sulle foto. Chi mi conosce sa che amo glitter, paillettes, diamanti ovunque, sono attirata da tutto quello che brilla. Perché? Boh. Si lo so che non ho più 8 anni e l’età di Sailor Moon è finita ma i prossimi 50 post saranno così». E la giovane ha mantenuto la promessa: a distanza di qualche un giorno ha pubblicato uno scatto «brillantinoso». E non solo, è decisamente piccante…

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram paradisiaca, lato B col compasso: «Ma cosa sei? Che curve…»

Sensuale all’ennesima potenza, erotismo alle stelle. Su Instagram Valentina Vignali, diventata famosa anche per aver partecipato al Grande Fratello, ha postato una foto che la ritrae in magnifica forma con un completo paradisiaco. Micro-top e gonna attillatissimi, che valorizzano il corpo stratosferico e il lato B da favola. Un fondoschiena rotondo che sembra fatto col compasso. Sguardo sexy, occhi da cerbiatta e capelli come la seta hanno infiammato gli animi dei fan, che si sono dati un gran da fare in apprezzamenti vari. Difficile resistere a tanta bellezza. Come recita il tag usato dalla cestista riminese la foto hot è stata scattata ad Ostia, dove lei non vive, ma ama trascorrere buona parte del suo tempo. Lo ha specificato lei stessa in un commento, dando spiegazioni ad un fan. Dunque, una vecchia immagine, non uno scatto di oggi pomeriggio.

View this post on Instagram

Pensavate di esservi liberati delle foto coi brillantini eh??? 😂✨

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

«Che bella fanciulla!», «Quanto sei b*na», «Bellissima»

Valanga di complimenti: «Io così quando nel 2021 rimetterò piede in una discoteca. “Pensavate di esservi liberati di me, eh? Bitch*s!”», ha scritto una follower in basso alla foto; «Quanto brilli. Sei stupenda», ha postato un fan; «Attraente, davvero bellissima», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Che bella fanciulla», «Ma cosa sei?», «Che curve», «Gran gnocc*», «Quanto sei b*na».

leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram, stuzzicante in lingerie: «Wow che bomba!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Valentina Vignali) 

fase 2

Fase 2 cosa si potrà fare, dal 4 maggio che cambia? Attesi chiarimenti dal governo

le donatella

Le Donatella Instagram, bollenti in bikini come due bronzi di Riace al femminile: «Siete il mio sogno erotico»