in

Valentina Vignali Instagram, stuzzicante in lingerie: «Wow che bomba!»

Valentina Vignali, classe 1991, è una cestista e modella italiana. La ragazza si è fatta conoscere dal pubblico italiano partecipando nel 2019 come concorrente alla sedicesima edizione del Grande Fratello su Canale 5. Poi nel luglio 2019 ha recitato nella commedia Riccione, diretta da Giorgio Romano. Inoltre, l’ex gieffina ha pubblicato anche un libro intitolato Forti come noi. L’affascinante influencer è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Valentina Vignali conta oltre due milioni di followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha postato una sua foto ricordo in intimo che ha mandato fuori di testa i suoi numerosi followers, i quali hanno lasciato un numero esagerato di like e commenti al post.

Valentina Vignali

Leggi anche –>Guendalina Tavassi Instagram, selfie “bollente” in bikini: «Vorrei essere lo specchio!»

Valentina Vignali Instagram: stuzzicante in lingerie

Questa volta la bellissima Valentina Vignali su Instagram si è davvero superata. La sua foto in bianco e nero ha reso decisamente migliore la giornata dei suoi followers. La posa provocante e il  completino intimo in pizzo hanno acceso la fantasia dei suoi ammiratori. Il suo fisico scolpito con tutte le curve al punto giusto non è passato minimamente inosservato. Nello scatto Valentina è la rappresentazione della pura sensualità. La showgirl ha descritto così il suo post social: «Ieri ho trovato questa foto vecchia che mi ha scattato la mia amica Maria La Torre e stavo pensando a quanto mi manca il mio lavoro, tutte le risate sui set, gli shooting, le prove abiti infinite, il mio hairstylist…TUTTO! Maggio ti sbrighi ad arrivare per favore?»

La reazione dei followers

I followers di Valentina Vignali davanti al suo scatto sexy in lingerie hanno completamente perso l’uso della ragione. Non c’è nulla da fare, l’influencer è irresistibile. Un fan le ha scritto: «Ma quanto sei fi*a?» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Ma che bella fig(iol)a!» In molti hanno affermato: «Non siamo pronti a questo!» Un ammiratore molto semplicemente ha scritto: «Wow che bomba!» La bella Valentina ha ricevuto una marea di complimenti: «Mamma mia ma sei uno schianto» e ancora: «Vale, che carrozzeria che hai!». Infine, un followers ha concluso scrivendo: «Sei una schianto!» >>Valentina Vignali Instagram, selfie in bikini e davanzale esplosivo: «Bomba»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Valentina Vignali (@valentinavignali)

Guendalina Tavassi Instagram

Guendalina Tavassi Instagram, selfie “bollente” in bikini: «Vorrei essere lo specchio!»

Karina Cascella Instagram

Karina Cascella Instagram, vestaglia sbottonata e bikini leopardato: «Che schianto!»