in

Valentina Vignali Instagram, svela sua particolare ‘fissazione’: «È da quando sono piccola…»

Su Instagram Valentina Vignali, cestista, modella e personaggio televisivo, nota anche per aver partecipato come concorrente alla sedicesima edizione del Grande Fratello su Canale 5, ha confessato ai fan una «fissazione» che l’accompagna sin da quando era bambina. La giovane con un post ha voluto parlare ai follower di una sua particolare predilezione. A far da corredo al lungo sfogo uno scatto meraviglioso che mostra l’influencer immersa in un campo di girasoli.

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram irresistibile, lo slip sgambato è troppo largo e svela: «Che capolavoro»

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram, svela sua particolare fissazione: «È da quando sono piccola…»

Valentina Vignali ritratta in aperta campagna circondata da fiori incantevoli. Lo scatto magnifico è stato fatto a San Mauro Pascoli, comune italiano della provincia di Forlì-Cesena, che ha dato i natali al poeta del ‘Fanciullino’, a pochi passi da Rimini, città d’origine dell’ex gieffina. La foto favolosa ha offerto alla giovane l’opportunità di aprirsi con i fan confessando una sua singolare passione: quella per i girasoli appunto. Una dichiarazione inaspettata, anche perché lei stessa in altre occasioni (ma lo ha ribadito anche oggi), non ama troppo il sole, tantomeno il caldo. Lo scatto in questione ha ricevuto oltre 50mila mi piace e decine di commenti. Si tratta di complimenti perlopiù volti a mettere in luce la bellezza indiscussa della Vignali, che nella foto sorride felice.

«E pensare che a me il sole nemmeno piace, preferisco i fiocchi di neve, la cioccolata calda e il fuoco…»

«Non sono mai stata una grande amante dei fiori, ma se vuoi farmi felice portami in un campo di girasoli. Probabilmente non vi ho mai detto quanto mi piacciono, mi cambiano l’umore e quando li vedo sono proprio felice, non so neanche il motivo ma ci sto in fissa da quando sono piccola», ha raccontato su Instagram Valentina Vignali. «Il fatto che si muovano guardando il sole mi ha sempre fatto pensare che fossero fiori super intelligenti. E pensare che a me il sole nemmeno piace, preferisco i fiocchi di neve, la cioccolata calda e il fuoco, però i girasoli sono proprio speciali per me», ha proseguito l’influencer svelando un «segreto» che si porta dietro dall’infanzia.

View this post on Instagram

Stay wild 🐆

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram stratosferica, bikini leopardato da infarto: «Wow, canestro! Che lato B»

(Valentina Vignali Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Dayane Mello

Dayane Mello Instagram irresistibile, lo slip sgambato è troppo largo e svela: «Che capolavoro»

Raimondo Todaro e il perchè della fine del suo matrimonio con Francesca Tocca