in

Valentina Vignali Instagram, shorts e top con una scollatura esagerata: «Che bombole! »

Modella, ballerina, cestista e donna dal fisico spettacolare, stiamo parlando della bellissima Valentina Vignali. Mille talenti in un’unica donna meravigliosa. Più di due milioni di followers su Instagram e una collezione di foto piccanti che fanno girare la testa. Il suo ultimo post ne è proprio un esempio. Tra le montagne del Lazio con un look davvero hot.Classe 1991, origini romagnole e donna piena di progetti. L’influencer si è fatta notare partecipando al Grande Fratello, ma questa non è stata la sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo. In passato ha condotto un programma sul basket su La7 e nel 2013 ha posato senza veli per la rivista Playboy.

leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram bikini da infarto, fisico statuario: «Eh la miseria, bellezza romagnola»

valentina vignali

Valentina Vignali e l’avventura

Valentina Vignali è sempre molto attiva sui social e in particolare su Instagram. In queste ore ci ha portato con lei tra le colline del Lazio in un’avventura che potremmo definire uomo vs natura. Valentina insieme ad una sua amica si sono avventurate per il parco nazionale del Circeo. Zaino in spalla e pronte per una bella camminata: premio finale una vista mozzafiato. Il raggiungimento dell’obbiettivo è stato più faticoso del previsto tra processionali e mancanza di acqua. Fortunatamente le due non si sono lasciate abbattere e anche con l’aiuto di un paio di followers che hanno regalato loro un succo di frutto sono arrivate in cima. La vista valeva la pena, ma l’esperienza è stata così traumatica che le due non sembrano intenzionate a ripeterla. Nonostante questo l’avventura ci ha regalato una foto memorabile.

La foto sensuale e i commenti

In questo scatto vediamo Valentina con dei mini short e una maglietta con una scollatura da capogiro. Il look forse non era dei migliori per avventurarsi nel parco, ma sicuramente ci ha fatto battere il cuore. Le sue curve sono sempre un sogno. Non ci stupisce che in tantissimi abbiano lasciato un like e tanti commenti positivi. “Vale, vedo due seni di marmo!”; “Che bombole”; “C’è chi ha visto il mare come sfondo e chi mente”; “Chi non fa zoom mente”; “Ma sei meravigliosa”.leggi anche l’articolo —> Paola Turani Instagram mozzafiato in bikini, fisico statuario e piercing hot: «Ciaone, che bomba»

claudio Amendola e francesca neri

Claudio Amendola, Francesca Neri senza freni: «Lo facciamo non meno di…»

ilary blasi

Ilary Blasi Instagram, sensuale mentre fa yoga ma il commento di Totti rovina la magia: «Stasera ti ritrovo così?»