in

Valentina Vignali Instagram senza veli, coperta solo dalle Jordan: «Che colpo al cuore, non puoi…»

Nuovo post seducente su Instagram per Valentina Vignali, cestista, modella e personaggio tv, originaria di Rimini, classe 1991. «Jordan 11 e Vignali nella stessa foto», recita la didascalia che fa da corredo allo scatto audace della giovane, che ha acquisito maggior notorietà grazie alla sedicesima edizione del ‘Grande Fratello’, reality show condotto da Barbara D’Urso. Senza veli, solo coperta dai lacci delle scarpe. Un omaggio alle Jordan che ha fatto venire il capogiro agli utenti sui social, che vanno matti per la sexy giocatrice di basket. Numero impressionante di like per la foto che celebra le sneakers sportive del noto campione della pallacanestro, ma soprattutto esalta il corpo favoloso dell’influencer 28enne.

valentina vignali

«Spettacolare», Valentina Vignali eccitante senza veli su Instagram: coperta solo dalle Jordan

Seno generoso in vista, linguaccia ‘audace’ e bellezza disarmante: questi gli ingredienti dello scatto da sogno di Valentina Vignali, che si è fatta notare sul piccolo schermo nel 2012, quando ha condotto il programma sportivo dedicato alla serie A del Basket, Sotto canestro. Nel 2011 l’esordio al cinema (anche se come comparsa) al film Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata di Carlo Vanzina e nel 2013 il calendario senza veli per l’edizione italiana della rivista Playboy, che le ha dedicato addirittura la copertina. Anche quello di oggi su Instagram è un ritratto provocante che mostra la splendida influencer nuda. Come mamma l’ha fatta…

View this post on Instagram

Jordan 11 e Vignali nella stessa foto…fai un po’ tu 🧏🏻‍♀️👟🏀 #oldbutgold #sneakerhead #lamiafacciaèovunque

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

«Quelle scarpe, danno fastidio… Mostraci di più»

Quasi 70mila mi piace e decine di complimenti volti ad esaltare il sex appeal della giovane influencer riminese. «Datemi Vignali, Jordan tenitavill», dice con ironia un utente; «Siamo in quarantena… Serve una lezione di educazione, non puoi farci questo», ha scritto un fan; «Sei bellissima. Stupende anche le scarpe», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Quelle scarpe, danno fastidio… Mostraci di più», ha aggiunto con malizia un follower. E poi frasi come «Io toglierei le scarpe e lascerei solo la Vignali…», «Stupenda ed eccitante», «Spettacolare», «Sempre fantastica», «Favolosa», «Top assoluto», «Che colpo al cuore», «Che bombe», «Gran gnoc*a». Non si tratterebbe però di uno scatto recente. A spiegarlo la stessa Valentina Vignali in un commento con cui ha risposto alla domanda curiosa di una fan, che le chiedeva il perché degli occhi azzurri: «È una foto di 5 anni fa, forse avevo le lenti a contatto grigiastre…».

View this post on Instagram

👼🏻🤍

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram, top attillato e reggiseno che chiede pietà: «Quante t***e»

(Valentina Vignali Instagram Profilo Ufficiale) 

Fiorella Mannoia da piccola, lo scatto su Instagram è dolcissimo: «Gli stessi ricci ribelli!»

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati? L’ex tronista fa chiarezza sulla loro storia