in

Valentina Vignali Instagram video bollenti, prende il sole sul balcone: décolleté strizzato nel bikini

Ognuno fronteggia l’emergenza Coronavirus in casa come più ritiene opportuno. C’è chi legge un libro comprato prima della quarantena forzata, chi preferisce dedicarsi alla cucina sperimentando una nuova ricetta, chi si sta ‘spaccando’ di serie tv mai viste e vecchi film. Le attività da fare nelle proprie abitazioni per non annoiarsi sono molteplici: anche se è inutile dirlo la libertà di uscire manca a tutti. Sui social Valentina Vignali ha mostrato ai follower attraverso una serie di Instagram Stories come sta trascorrendo questi giorni di reclusione nel rispetto del decreto anti Covid-19.

Valentina Vignali

Valentina Vignali video bollenti su Instagram, prende il sole sul balcone: décolleté strizzato nel bikini

Con 2,3 milioni di follower Valentina Vignali è una delle influencer più seguite sui social, apprezzata per la sua avvenenza e genuinità. La cestista, modella e personaggio tv originaria di Rimini, nota anche per aver partecipato nel 2019 come concorrente alla sedicesima edizione del Grande Fratello su Canale 5, ha postato alcune storie su Instagram che la ritraggono sul balcone di casa intenta a prendere il sole in compagnia del suo gatto. Sorridente e in forma strepitosa. La giovane ha pubblicato alcuni mini video che la vedono assieme al suo gatto in costume a prendere un po’ di tintarella. Un modo per non arrivare ‘impreparate’ all’estate? Con la speranza che il coronavirus lasci in pace l’Italia ovviamente. Nelle Instagram Stories di Valentina Vignali in primo piano il décolleté strizzato nel bikini, ma soprattutto il suo splendido viso. Non è possibile visualizzare i commenti perché non si tratta di un post, ma abbiamo ragione di credere che l’ex gieffina sia stata sommersa da messaggi affettuosi e complimenti.

Valentina vignali

La malattia e la rinascita: «Non è stato facile»

Una ragazza tenace, una bellezza acqua e sapone. Diciamo pure un esempio da seguire. Valentina Vignali in passato, in un’intervista a Il Resto del Carlino, ha parlato del tumore alla tiroide con cui ha dovuto fare i conti: «Non ho mai voluto parlare di questa storia fino a oggi. Solo ora che le metastasi sono finalmente sotto controllo e io mi sento in salute, posso dirlo: sì, ho avuto il cancro ma l’ho sconfitto». Dopo alcuni esami l’influencer si è sottoposta all’agoaspirato. «Non è stato facile. Non ho fatto chemioterapia ma solo due cicli di radio!». Ora sta bene, va meglio, ma si sottopone a controlli periodici. La giovane cestista ha voluto raccontare la sua storia soprattutto per fare da stimolo a coloro che stanno lottando con lo stesso brutto male.

View this post on Instagram

C’ho sempre sonno

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

leggi anche l’articolo —> Jane Alexander Instagram sfrenata, benda sugli occhi e ‘lumacone’ in bocca: “50 sfumature di…”

(Valentina Vignali Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Antonella Mosetti Instagram, allenamento “bollente”: décolleté strizzato nel micro top

eleonora incardona instagram

Eleonora Incardona Instagram curve ‘imbarazzanti’ nell’outfit sportivo: «Quei leggings stanno scoppiando»