in

Valentina Vignali Instagram, video osé dal backstage: scatenata in lingerie

3.419 post, 2,3mil follower e 322 profili seguiti: questi le cifre del profilo Instagram di Valentina Vignali, cestista, modella e conduttrice, nonché popolare influencer. La 28enne riminese, che come tutti è in isolamento forzato a causa del Coronavirus, che da settimane affligge il nostro paese, si sta dando un gran da fare a pubblicare vecchi scatti presi da viaggi e shooting fotografici. Nello specifico una Instagram Story ha fatto sognare gli utenti: un breve filmato che mostra il backstage di un lavoro di qualche anno fa, che ritrae la giovane in intimo.

Valentina Vignali

Valentina Vignali magnifica su Instagram, video osé dal backstage: scatenata in lingerie

Follower in delirio per il fisico pazzesco di Valentina Vignali. In una delle sue ultime Instagram Stories un breve filmato risalente al 13 aprile 2018. Nel backstage dello shooting fotografico si vede la splendida ex gieffina divertita con addosso della lingerie color fango a vita alta. In primo piano il seno superbo della giovane e le gambe sinuose. Colpisce l’occhio poi il make up marcato e la chioma raccolta in due trecce. Fantasia, estro e bellezza, questi i tre ingredienti del filmato. Trattandosi di una storia caricata su Instagram non c’è dato conoscere i commenti, ma siamo sicuri che il video abbia centrato l’obiettivo: catturare l’attenzione dei follower.

Valentina vignali

La scoperta della malattia: «Chi ha avuto un tumore lo sa…»

Celebre sui social per i suoi scatti hot e le sue curve mozzafiato, per anni, Valentina Vignali ha tenuto nascosto un ‘segreto’. Poi la confessione inaspettata a ‘Il Resto del Carlino’: «Non ho mai voluto parlare di questa storia fino a oggi. Solo ora che le metastasi sono finalmente sotto controllo e io mi sento in salute, posso dirlo: sì, ho avuto il cancro ma l’ho sconfitto!». Nel 2018 la cestista riminese ha ammesso di aver avuto un brutto male: «Ho iniziato a fare esami su esami, infine nel luglio 2013 a Riccione, dopo essermi sottoposta all’agoaspirato, ho scoperto di avere un cancro alla tiroide!». Ora va meglio, è tornata a sorridere: «Non è stato facile. Non ho fatto chemioterapia ma solo due cicli di radio. (…) Certo, oggi non è finita, e chi ha avuto un tumore lo sa. Bisogna fare esami ogni anno, tenersi controllati. Ma io non sono spaventata. Anzi, mi sento più forte!». 

leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram stratosferica, prova costume da infarto: «Che spettacolo»

(Valentina Vignali Foto Profilo Ufficiale Instagram) 

 

Diletta Leotta Instagram, il pigiama sbottonato regala emozioni: «Che Buongiorno!»

roberto gualtieri

Coronavirus, 200 miliardi per salvare le imprese italiane: il piano del ministro Gualtieri