in

Valentina Vignali Instagram: sembra una Venere, lato B che toglie il fiato

Valentina Vignali sempre più bollente e ironica su Instagram. La ex gieffina è tornata alla vita di tutti i giorni e, come molte celebrities del momento, anche lei si trova in vacanza con il suo fidanzato. La bella coppia è in Croazia, un’ottima location per scatti da capogiro. Dopo aver incantato tutti i suoi fan con il suo stupendo décolleté, ora è il turno di un’altra foto super hot.

valentina-vignali in vacanza

La foto di Valentina Vignali

Valentina Vignali è un po’ la classica ragazza della porta accanto. La sua bellezza risiede proprio in un fisico avvenente, ma naturale. Si vede che il sedere tonico e la pancia piatta sono frutto di un duro lavoro e non di sciocche rinunce e chirurgia. Valentina piace perché è vera e spontanea. Niente scatti con pose false, ma solo lei in vacanza con un sorriso stampato in volto. L’ultima sua foto ha fatto palpitare il cuore di molti. In questo scatto vediamo la Vignali in piedi in una spiaggia della Croazia con i piedi immersi in acqua. Le acqua azzurre portano lo spettatore in un ambiente paradisiaco e a rendere il tutto ancora più mistico ci pensa proprio lei. In questa posa risalta agli occhi il suo bellissimo lato B.

valentina-vignali in vacanza


leggi anche: Valentina Vignali in vacanza: il décolleté in bella mostra è da 10 e lode

I commenti dei fan

Valentina ha accompagnato la foto con la didascalia: “Se fate lo zoom c’ho gli occhi chiusi“. Inutile dire che i fan hanno preso la palla al balzo e l’hanno intasata di commenti. “Se faccio lo zoom, non lo faccio sugli occhi”, scrive un fan. “Chi fa lo zoom sugli occhi non dovrebbe avere diritto alla cittadinanza“, aggiunge un altro. “Con tutto il rispetto per i tuoi bellissimi occhi, faccio lo zoom su altro“. Solo un fan ha scritto “Ma sono l’unico ad aver zoomato sugli occhi per vedere se erano davvero chiusi?“. C’è anche la collega, Martina Nasoni, che lascia un commento preoccupato “Nun te scottà lè! Metti la crema me raccomando!“.

https://www.instagram.com/valentinavignali/

belen e stefano de martino

Belen e Stefano De Martino innamorati pazzi: «Ho sposato un bambino di quindici anni»

Ilaria D’Alessio Instagram, la figlia di Gigi in bikini strega il social: «Quasi come la Tatangelo»