in

Valeria Bigella Instagram, “maledettamente fuori dalle regole”: «Assomigli a quei quadri d’autore»

Mette tutti d’accordo l’ultimo scatto social pubblicato su Instagram da Valeria Bigella: un ‘dipinto’ privo di imperfezioni a cui i followers non sanno quasi trovare le parole più appropriate. Ma le affermazioni lusinghiere non si fanno mancare, e il risultato è quello del ritratto di una diva d’altri tempi, piena di fascino e incanto. La bellezza della Bigella è emersa sin dalle sue prime apparizioni in tv, tra i salotti del dating-show di Canale 5 firmato Fascino. È stata Maria De Filippi a fornire a Valeria l’opportunità di farsi conoscere, ma dalla sua la trentatreenne sarda ha saputo bene come sfruttare l’occasione.

valeria bigella instagram

Valeria Bigella Instagram, il primo piano è un ritratto incantevole

Ricordata per la partecipazione a Temptation Island piuttosto che per il corteggiamento – e la scelta – di Gianfranco Apicerni a Uomini e Donne, Valeria si è fatta apprezzare, pian piano, non solo per l’aspetto esteriore ma anche per la personalità e la raffinatezza. Con i suoi oltre 671 mila followers la Bigella è oggi una seguitissima influencer, oltre che imprenditrice del marchio di costumi che porta la sua firma. Impeccabile nell’ultimo scatto social che la ritrae, Valeria incanta con un primo piano straordinario. Talmente perfetto da sembrare disegnato.

valeria bigella instagram

“Sei di una bellezza rara”

“Quadro antico in chiave moderna… – scrive la Bigella a corredo dell’immagine condivisa su InstagramCosa vedete in questa foto?”. “Tanta bellezza Vale, – è la replica unanime dei followers – splendore”, “Stupendissima questa foto!!! Sembra un antico ritratto di quelli che facevano una volta alle dive di Hollywood… comunque a me dà un’impressione come di serenità…stupenda veramente”. L’idea del ritratto senza tempo si rincorre nel pensiero dei fan: “Assomiglia a quei quadri d’autore… – confermano – mi sembri una donna d’altri tempi, di quelle belle e maledettamente fuori dalle regole!”. Più attuale il paragone con un’altra diva: “Sembri Jennifer Lopez”, nota qualcuno. “Si vede la tua infinita bellezza”, sottolineano dunque, “La perfezione”, “Dolcezza, sensualità e semplicità. Sei una donna completa e la tua bellezza è solo l’ornamento”, “Sei di una bellezza rara”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quadro antico in chiave moderna.. Cosa vedete in questa foto ? A parte un eye-liner fatto da me in maniera impeccabile?! ?

Un post condiviso da Valeria Bigella (@valebigella) in data:

Leggi anche —> Raffaella Fico Instagram, camera fissa sul decolleté nell’allenamento: «Attenzione, sta straripando!»

eva henger instagram

Eva Henger su Instagram da montagne russe, una fascia in pizzo l’unico indumento: «Sconvolgente!»

Claudia Dionigi

Claudia Dionigi Instagram, l’abito fasciante segna le sue curve da urlo: «Sei una meraviglia»