in

Raffaella Fico Instagram, camera fissa sul decolleté nell’allenamento: «Attenzione, sta straripando!»

Seduta d’allenamento rovente sull’account Instagram di Raffaella Fico: l’ex compagna di Balotelli ai limiti del lecito, i commenti dei followers sfrenati e irriverenti. Ricomincia alla grande la remise en forme della Fico, ‘magistralmente’ documentata sul profilo social da oltre 461 mila followers. “Si riparte dopo le lunghe abbuffate”, scrive la bella partenopea in pausa fitness per le vacanze natalizie. “Tranquilla Raffa, – è la replica – non credo tu abbia bisogno con il fisicone che hai… bellissima”. Sebbene secondo il parere dei fan Raffaella non abbia affatto bisogno di apportare miglioramenti all’aspetto fisico, il video “a luci rosse” viene accolto con assoluto entusiasmo dagli stessi.

raffaella fico instagram

Raffaella Fico Instagram, allenamento ravvicinato e stuzzicante

Camera fissa sul decolleté, il workout di Raffaella viene seguito ad ogni movimento: e i followers non ne perdono un colpo. Ma la distrazione generata dal seno in primissimo piano è davvero tanta. La t-shirt bianca scollatissima segue l’andamento del corpo, e la speranza di molti è che prima della fine riveli qualcos’altro. Delusi i più esigenti, assolutamente appagati tutti gli altri. “Sì ma non ho capito, – reclamano i maliziosi – alla fine del video non hai uscito le pere… Come mai?”. “Il telefono più su, grazie”, chiedono sperando che l’inquadratura vada oltre l’orlo della maglietta.

raffaella fico instagram

“Molto eccitante”, “Bel davanzale”

L’esaltazione tra i seguaci dell’ex gieffina è palpabile. “Sì ma non puoi fare così… te sei una furbina”. “Ma cosa bisogna guardare? Aiutami”, dicono in preda allo ‘stordimento’ generale. “Ma, dovresti posare per un altro calendario, – suggeriscono – altrimenti che la fai a fa’ questa palestra?”. “Ma è porno, – insinuano – si può pubblicare?”. Il decolleté della Fico assoluto protagonista: “Mmmm che scollatura…”, “Attenzione, attenzione… sta straripando il seno”, “Daje”, “Sexy”, “Molto eccitante Raffaella”, “Che bocce!”, “Bel davanzale”, “Grazie per le tette”, “Che belle pere”, “Che panorama”, “Ok… ci vuoi proprio far se***e… accontentata”.

Leggi anche —> Valentina Ferragni Instagram, perizoma cinge il lato b in un’esplosiva poledance: «Glutei spettacolari»

Strage di Erba, Rosa Bazzi smentisce presunto nuovo amore: «È una stupidata» o una strategia sospetta?

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, il costume si perde nei glutei: «Che lato B! Da impazzire»