in

Valeria Marini lascia ‘Supervivientes’ molto dimagrita: quanti chili ha perso?

Valeria Marini è stata definitivamente eliminata da ‘Supervivientes’, la versione spagnola de ‘L’isola dei famosi’. Dopo 53 giorni trascorsi in Honduras e quattro nomination superate, la showgirl romana ha perso al televoto contro altre due concorrenti. Valeria torna quindi in Italia dopo un’esperienza che l’ha segnata profondamente, anche dal punto di vista fisico: il dimagrimento dell’attrice italiana è evidente.

Valeria Marini

Eliminata da Supervivientes Valeria Marini

Lo show spagnolo in onda su Telecinco ha visto Valeria Marini affrontare le varie difficoltà del format. La showgirl è stata apprezzata dai telespettatori, ma i momenti di difficoltà e di attrito con gli altri concorrenti non sono mancati. Proprio ieri, Valeria Marini ha sfiorato la rissa con la cantante Lara Sejen. Valeria sembrerebbe aver perso le staffe perchè rimproverata dai suoi compagni naufraghi sul fatto di aver lasciato in bella mostra degli escrementi. La prima ad accusarla di questa mancanza è stata proprio Lara. Immediata è arrivata la risposta di Valeria Marini, la quale, visibilmente alterata, ha dichiarato: «Sei una falsa, sei una bugiarda, te lo giuro sulla mia vita che sei una bugiarda».

Il programma spagnolo doppiato in italiano?

L’indiscrezione recente su ‘Supervivientes’ è che Mediaset stia facendo tradurre il programma spagnolo in italiano, che ha avuto come protagonisti Valeria Marini e Gianmarco Onestini. In tal caso, gli spettatori italiani che seguiranno la serie dovranno fare i conti con gli spoiler. Sappiamo infatti che Valeria Marini è stata eliminata al televoto contro due concorrenti, Marta Mencia e Palito Dominguin.

valeria marini supervivientes

ARTICOLO | Valeria Marini, segreto inconfessabile a “Verissimo”: «Con il mio ex una cosa molto grave

Quanti chili ha perso Valeria Marini

Valeria Marini lascia quindi le Honduras dopo un notevole dimagrimento. In meno di due mesi, infatti, Valeria Marini ha perso circa 15 chili (come raccontato in puntata, era partita per l’Honduras pesando 80,1 chili), calo di peso dovuto alla scarsità di cibo previsto dal format del programma, ma anche dalla fatica delle prove affrontate dai concorrenti. Nel corso della lunga prova di sopravvivenza, Valeria ha anche avuto un’intossicazione alimentare che l’ha messa a dura prova, fortunatamente senza gravi conseguenze. >> Tutte le notizie di gossip 

ambulanza

Pordenone, operaio di 38 anni muore schiacciato dal muletto che stava guidando

Totò Schillaci

Chi è Totò Schillaci: carriera, vita privata e la verità sulla lite con Roberto Baggio