in

Vanessa Incontrada Instagram, scollatura vertiginosa: «Magica direi…»

Boom di ascolti ieri sera per la fiction di Rai1 Come una madre con Vanessa Incontrada e Sebastiano Somma, che si è aggiudicata la serata di ieri domenica 16 febbraio 2020. La serie tv ha chiuso in bellezza con 5.052.000 spettatori pari al 20.7% di share. Su Canale 5 Barbara D’Urso con Live – Non è la D’Urso si è fermata a 2.962.000 spettatori (11.1%) nella presentazione e una media di 2.368.000 spettatori (14.9%) nel corso della puntata. Bene Che Tempo che Fa di Fabio Fazio su Raidue seguito da 2.113.000 di persone (8.3%). Per festeggiare i risultati ottenuti l’attrice spagnola Vanessa Incontrada ha pubblicato qualche ora fa uno scatto su Instagram. Un ritratto molto affascinante, che ha ricevuto oltre 60mila mi piace e decine di complimenti.

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada Instagram, scollatura vertiginosa: «Magica direi…»

Sul suo profilo social Vanessa Incontrada ha pubblicato una foto che la ritrae in magnifica forma. In primo piano la scollatura profonda della protagonista di Come una madre. Uno scatto paradisiaco che rende merito all’indiscussa bellezza della 41enne di Barcellona, famosa per fiction come Non dirlo al mio capo, Un’altra vita e Il capitano Maria. Tante le interazioni positive: molti follower hanno commentato entusiasti il post, complimentandosi per la fiction e non solo. Non pochi utenti hanno trovato irresistibile l’attrice, che nella foto accenna ad un dolce quanto luminoso sorriso. «Complimenti per ieri sera la fiction è stata davvero emozionante. Sei stata e sei favolosa», ha scritto una fan. «Sei semplicemente fantastica», ha osservato un altro follower. «La bellezza e l’eleganza non si comprano. Tu lei hai…», ha osservato un utente. E ancora: «Stupenda bellezza naturale», «Sei il top», «Magica direi…», «Vanessa complimenti per la performance nel telefilm “Come una madre”. Sei bella e brava», «Splendida forma» e «Sempre più affascinante».

 

‘Come una madre’ un successo: «Angela una donna con una vita complicata»

Un personaggio difficile quello che Vanessa Incontrada è stata chiamata ad interpretare in Come una madre, un ruolo che lei ha descritto così: «Forse mi ha attirato proprio questo. Io sono una persona allegra, ma ho anche un lato malinconico che volevo mostrare. Angela è una donna con una vita complicata». Una fatica vestire i panni di una madre che ha perso un figlio«Nessuno può immaginare cosa voglia dire. Per me era impensabile recitare pensando a mio figlio Isal. Quindi per la prima volta ho reso la sofferenza grazie alla tecnica e non cercando il dolore dentro di me, anche per rispetto verso chi quel dolore inconcepibile lo ha vissuto davvero, come è successo a due mie amiche», aveva detto l’attrice in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

leggi anche l’articolo —> Vanessa Incontrada si sente più spagnola o italiana? La sorprendente risposta

(Vanessa Incontrada Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

Anna Falchi focosa tifosa laziale, glutei incendiari e perizoma micro: «Sei da Champions!»

ultimi sondaggi elettorali

Ultimi sondaggi elettorali: percentuali partiti e fiducia nel governo