in

Vanessa Incontrada Instagram, sfogo improvviso: «Arrabbiata con voi, ‘farabutti’», cosa è successo

Tra i volti più amati del grande e piccolo schermo e seguiti su Instagram Vanessa Incontrada, attrice, conduttrice televisiva ed ex modella spagnola naturalizzata italiana. La 41enne, reduce dal successo della fiction ‘Come una madre’ di Andrea Porporati, si è accaparrata ancora più simpatie dopo il monologo sulla bellezza al programma ‘Vent’anni che siamo italiani’, show di Raiuno condotto con il cantante Gigi D’Alessio. Tanti i messaggi di ammirazione sui social all’indirizzo dell’avvenente attrice e conduttrice, che qualche ora fa ha pubblicato su Instagram uno scatto preso dal suo privato. Si è «sfogata» con i follower pubblicando una foto della sua quotidianità, che si è riempita di nuovi «amici», che però le creano qualche «affanno». Eh già la famiglia si è allargata, ma andiamo con ordine.

vanessa incontrada

«Arrabbiata con voi, ‘farabutti’», Vanessa Incontrada sfogo improvviso su Instagram: cosa è successo

Qualche settimana fa Vanessa Incontrada ha annunciato ai fan di aver preso dei cani. Due cuccioli meravigliosi a cui sono stati dati i nomi di Tokyo e Zelig. Musetti dolcissimi, davvero stupendi. Gli amici a quattro zampe però sarebbero non proprio tranquilli, tant’è che avrebbero fatto ‘arrabbiare’ oggi la padrona. Almeno questo si capisce dalla didascalia che fa da corredo all’ultimo scatto, quello dello sfogo: «Aaaaaaaaa, siete arrabbiati con me? Sono io che che sono arrabbiata con voi, “farabutti” (Vi voglio bene). Besitos Amigos», recita il messaggio. Cosa avranno combinato i due cuccioli? Resta un mistero… Insomma anche Vanessa Incontrada ogni tanto perde le staffe, si arrabbia (non lo direste ma è proprio così…). Lo scatto che mostra Tokyo e Zelig, che fanno gli occhi dolci alla conduttrice spagnola, però ha conquistato tutti: difficile resistere a tanta tenerezza.

Tutti conquistati dai due cuccioli: «Con loro la famiglia è ancora più bella. Stupendi»

«Stupendi. Meravigliosi davvero», ha scritto un follower; «Così, con loro la famiglia è ancora più bella. Fortunata tu», ha postato una fan; «Che carini. Sembrano due peluche», ha aggiunto un utente. E ancora: «Che belli», «Deliziosi», «Fantastici, come te». Soltanto qualche giorno fa Vanessa Incontrada aveva postato un selfie che la vedeva abbracciata al cagnolino Tokyo. Anche in quell’occasione i complimenti si erano sprecati…

leggi anche l’articolo —> Vanessa Incontrada si sente più spagnola o italiana? La sorprendente risposta

(Vanessa Incontrada Foto Profilo Ufficiale Instagram) 

Giulia Provvedi Instagram

Giulia Provvedi Instagram, selfie allo specchio in costume: «Che dea favolosa!»

Cecilia Rodriguez Instagram, sensuale mentre legge in bikini: «Lato B pazzesco!»