in

Vendita autobus usati, a chi rivolgersi

Il mercato dell’usato è uno dei più amati dai consumatori, in quanto si possono trovare occasioni dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. All’interno di questo tipo di acquisti si possono trovare una serie di soluzioni a prezzi convenienti. Uno dei mercati dell’usato più in voga, specialmente in Italia, riguarda gli autoveicoli.

Questo immenso settore comprende anche i mezzi di trasporto come minibus, autobus, veicoli per trasporto disabili ambulanze e campervan. Ci sono aziende che da decenni operano in questo settore e sono diventati dei veri e propri leader, come nel caso de Il Boss dei Bus. Parliamo di un vero e proprio pilastro del mercato automotive, che opera dal 1977, quando fu tra i primi ad immatricolare un autobus proveniente dalla Germania. Operando con successo in questo mercato da oltre 50 anni, Il Boss dei Bus è ritenuto, a livello nazionale ed internazionale, il massimo esperto nel commercio e nella compravendita di autobus e minibus usati e altri veicoli per il trasporto speciale come veicoli per disabili, ambulanze e campervan. Se si cerca uno di questi veicoli Il Boss dei Bus può offrire una soluzione garantita e chiavi in mano: non dovrete pensare a nessuna pratica burocratica come collaudi o nazionalizzazioni, tutto è incluso nel prezzo.

Quali sono i servizi offerti

Quando viaggiamo ci sono due caratteristiche da prendere in considerazione: sicurezza e comodità. Queste due vanno di pari passo, in quanto spostarsi con un mezzo che possiede tutti i confort rende il tragitto più piacevole. Per questo motivo quando si decide di acquistare un mezzo particolare come un autobus o un minibus usato è opportuno farlo su mezzi che ti offrono un certo tipo di servizi. Un autobus usato di qualità può essere la giusta scelta in termini economici. Ci sono delle cose molto importanti da tenere in considerazione prima di porre la firma sull’acquisto di un autobus usato:

  • Un controllo del telaio e dei bracci trasversali, fondamentali per la sicurezza.
  • Ricercare pezzi di ricambio. In questo caso ciò che serve si trova facilmente e a prezzi convenienti? Se la risposta è sì, allora potete stare tranquilli.
  • Richiedi una verifica approfondita sulla manutenzione del veicolo.
  • Testa l’autobus su strada, facendo attenzione al cambio, freni e ai comportamenti del mezzo.

Queste operazioni sono fondamentali quanto delicate da effettuare. Per questo motivo è opportuno affidarsi ad esperti del settore che possono garantire massima qualità e sicurezza, come il Boss dei Bus. Se si vuole acquistare autobus usati e meccanicamente garantiti, potete affidarvi alla nota azienda di Teramo.

Il Boss dei Bus provvede anche ad effettuare tutte le pratiche burocratiche necessarie per rispettare le normative: in sole 4 ore sarà in grado di effettuare il collaudo ed eventualmente la nazionalizzazione del vostro autobus usato. Non dovrete attendere tempi troppo lunghi per poter guidare il nuovo mezzo.

Non fatevi ingannare dalla parola “usati”, perché in questo caso è sinonimo di alta qualità: Il Boss dei Bus dispone di un’officina specializzata che revisiona e garantisce meccanicamente ogni veicolo usato messo in vendita.

Qualità e garanzia sono le loro parole d’ordine, fornendo solamente autobus che hanno completato un ciclo di revisione meccanica che possa garantire al proprio cliente un mezzo sicuro ed affidabile. Il Boss dei Bus vi farà un’assistenza continua prima, durante e dopo l’acquisto, garantendovi un servizio impeccabile. D’altronde il loro motto è semplice: “se i nostri clienti non sono felici, noi non lo siamo”. Il servizio clienti è tra i migliori sul mercato e sono disponibili a risolvere ogni problema e ad accontentare il cliente, promettendo massima serietà nel consegnare in minor tempo possibile il vostro acquisto. Inoltre sono esperti anche nella personalizzazione dei mezzi, con la creazione di camper da van, minibus e furgoni. Se volete trasformare un autobus nella vostra casa su ruote basta contattarli per avere un servizio ad hoc.

Non solo autobus usati, minibus usati e campervan ma anche veicoli per trasporto disabili, come i furgoni con pedana automatica, ambulanze nuove ed usate ed altri veicoli per trasporto speciale. La gamma di veicoli a disposizione è ampia e soddisfa tutte le esigenze garantendo qualità e sicurezza.

A disposizione dell’utente c’è il sito web dell’azienda che vi permetterà di iniziare a comprare subito l’autobus più adatto alle vostre esigenze. Basta scrollare tra le pagine per poter visionare una serie di autobus usati di ogni modello e marca. Se in particolare ti interessa un modello e non lo trovi sul sito, puoi sempre contattare il Boss dei Bus che cercherà il veicolo per voi o vi proporrà la soluzione più adatta alle vostre richieste.

Seguici sul nostro canale Telegram

Sondaggio Termometro Politico: elettori Pd e M5S più a sinistra che nel 2019

sondaggi italexit

Sondaggi, sorpresa Italexit: nasce il polo anti-sistema, il partito di Paragone ampiamente sopra sbarramento