in

Veronica Fedolfi Instagram, in culotte di paillettes a gambe spalancate: «Spettacolo puro»

Accende Instagram con una mise strepitosa Veronica Fedolfi: uno scatto accattivante per un venerdì sera ‘alternativo’ in quel di Perugia. Ex conoscenza delle produzioni Fascino, il passaggio di Veronica nelle trasmissioni di Maria De Filippi è stata un’ulteriore attestazione nella carriera dell’influencer. Modella sin dall’età di 15 anni, la Fedolfi – originaria di Carrara ma milanese d’adozione – affianca alle aspirazioni artistiche il completamento degli studi in Ingegneria Nautica, salvo poi rendersi conto che a prevalere sono proprio le ambizioni nel mondo dello spettacolo.

veronica fedolfi instagram

Veronica Fedolfi Instagram, forme esibite e outfit accattivanti

Idolo anche di molti tifosi per via di un longevo fidanzamento con il capitano del Perugia Lorenzo Del Prete, Veronica ha accresciuto negli anni il suo seguito social fino a vantare oggi ben 163 mila followers. La somiglianza con la più famosa delle Ferragni, Chiara, – insieme all’interesse inizialmente dimostrato da Giulio Raselli – ha fatto di Veronica una delle corteggiatrici subito balzate agli occhi del pubblico televisivo. E dunque, ancor più seguita sul social. Il fisico impeccabile, le forme esibite – attrattiva dei maschietti – e le mise accattivanti imitate dalle ammiratrici, fanno di Veronica un’influencer molto ambita.

veronica fedolfi instagram

“Sempre più sexy e sensuale”, “Spettacolo Puro”

L’ultimo scatto condiviso dalla Fedolfi su Instagram concilia molto bene gli interessi dei due sessi: se da una parte l’outfit della modella è motivo di ispirazione fashion per le donne, dall’altra la posa accattivante e le forme definite intrigano i maschietti. “Venerdì sera – la didascalia del post rivela quanto l’immagine sia ‘ingannevole’ – In realtà sono a Perugia ancora in pigiama che mi devo preparare… però volevo pubblicarla lo stesso”. A gambe spalancate su un divano, la Fedolfi fissa sensuale l’obiettivo. I micro shorts, molto più simili a delle culotte in paillettes, scoprono le gambe esaltate per metà da lunghi stivali. “Sei pazzesca”, “Bellissimo questo look”, “Suuuper bona”, “Super gnocca”. L’influencer è “Sempre più sexy e sensuale”, “Bella e affascinante”, “Spettacolo Puro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Friday night? In realtà sono a Perugia ancora in pigiama che mi devo preparare…però volevo pubblicarla lo stesso? Voi che farete??

Un post condiviso da Veronica Fedolfi (@verofedo) in data:

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci Instagram, “micidiale” sul letto alla soglia dei 40 anni: «Che donna, che classe!»

Paola Marella

Paola Marella malattia, tumore al seno: «In un anno mi sono sottoposta a sei interventi»

Floriana Messina Instagram, la scollatura è da Oscar: «Grazie di esistere!»