in

Veronica Fedolfi Instagram il massimo dell’erotismo in body nero e autoreggenti: «Fantasmagorica»

Non servono parole per descrivere l’ultimo scatto Instagram di Veronica Fedolfi: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne parla da sé, vuoi con il corpo, vuoi con l’espressione del viso. È lei stessa la prima ad ammettere di non avere didascalie da accompagnare all’immagine, onde evitare di cadere anche nel criticabile come spesso accade innanzi ai post di chi con la mercanzia al vento cerca un che di filosofico dove di saggio non c’è nulla. Ironizzando su sé stessa scrive: “Ho pensato ad una frase filosofica da mettere sotto questa foto… ma niente, non aveva senso”.

veronica fedolfi instagram

Veronica Fedolfi Instagram, sensuale nell’abbigliamento ‘essenziale’

Per terra sul pavimento con le gambe incrociate, Veronica posa sensuale indossando solo un body nero sgambatissimo e aderente come seconda pelle e un paio di autoreggenti super accattivanti. Pochi indumenti, ma senz’altro quelli giusti per mandare gli uomini fuori di testa. E il senso dell’immagine viene fuori all’improvviso tra i pensieri di quanti fantasticano sulle forme della Fedolfi. “Tu sei una favola, – scrivono i followers che si contano in quasi 164 mila sull’account Instagram dell’influencer – sicuramente un senso c’è… cioè quello di quanto sei stupenda in questa foto”. “Assolutamente sexy”, la modella toscana fa impazzire gli ormoni.

veronica fedolfi instagram

“Sei poesia”, “Non servono parole” 

“Di filosofico stai tu che sei bellissima”, dicono riprendendo le parole di Veronica, come pure “Niente ha senso, non esistono frasi filosofiche per definire la tua infinita bellezza”. Ma qualcosa di evocativo torna alla mente di un utente: “A me – scrive qualcuno – vedendo la tua foto viene in mente la frase che Dostoevskij dice ne L’Idiota: ‘Il mondo sarà salvato dalla bellezza’”. “Dovevi pensare ad una poesia. – suggerisce un altro fan – Perché questo sei”. La visione della Fedolfi suscita le emozioni più varie e le esternazioni spaziano dal “Non servono parole” al “Che gnocca”. Sensualità e fascino fanno di Veronica un incantevole quadro: “Fantasmagoricamente bella sei”, da lasciare “Senza fiato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho pensato a una frase filosofica da mettere sotto questa foto… ma niente non aveva senso? Buona serata a todos?

Un post condiviso da Veronica Fedolfi (@verofedo) in data:

Leggi anche —> Roberta Di Padua Instagram ‘infiammabile’ in bikini alla spa, forme a tutto tondo galleggianti: «Cavallona»

Coronavirus

Coronavirus nome, perché si chiama COVID-19?

Elly Schlein vicepresidente Emilia-Romagna: «Siamo il laboratorio politico per il nazionale»