in

Veronica Ferraro Instagram, camicetta aperta e reggiseno in bella vista: «Semplicemente wow!»

Bionda, bella e con un fisico da capogiro, stiamo parlando della stupenda Veronica Ferraro. Il suo ultimo post ha suscitato grande scalpore e lasciato tutti senza fiato. Una bellezza così la si vede raramente. La bella influencer è nel mondo delle fashion blogger da tanto tempo. Amica e compagna di scuola di Chiara Ferragni, ha iniziato più o meno nello stesso periodo con un blog chiamato The Fruit Salad. A differenza della amica, il suo blog verteva principalmente non sulla moda, ma sul fitness e la cura della persona. La storia di Veronica è un po’ particolare: prima di diventare un’influencer era solita abbuffarsi di cibo spazzatura e poi è diventata famosa quando con l’aiuto del suo fidanzato personal trainer ha perso 12 kg.

veronica ferraro


Leggi anche:Guendalina Tavassi Instagram, completino sportivo aderentissimo: «Che panorama!»

Veronica Ferraro e Instagram

Veronica Ferraro più di ogni altra influencer conosce l’importanza dell’essere sempre presente e in questi giorni ce n’è bisogno più che mai. L’influencer sta sfruttando questo periodo per stringere il legame con il suo pubblico. Attraverso il proprio profilo Instagram mostra ai suoi followers la dieta che segue tutti i giorni o i suoi diversi look. Non mancano ovviamente anche brevi video con i suoi allenamenti. Insomma, il mondo di Veronica è fatto di buon cibo e attività sportiva anche quando si trova in quarantena. Ciò che i fan apprezzano di più sono le sue foto un po’ più piccanti del solito.

La foto piccante e i commenti

Il suo ultimo post è proprio uno di quelli più desiderati dal suo pubblico. Lo scatto è un selfie fatto allo specchio. Veronica indossa una camicia di flanella aperta e dei pantaloni bianchi da casa. Sotto un bellissimo reggiseno bianco si mostra in tutto il suo splendore. Un fisico incredibile e un seno che fa sognare. Nel giro di poco tempo lo scatto ha collezionato un gran numero di like e commenti di approvazione. “Il tuo è proprio un body goal”; “Complimenti, niente da aggiungere”; “Anche vestita comoda sei sempre uno spettacolo”; “Sei incantevole come sempre”; “Raffinata, sensuale e di classe. Foto davvero stupenda, complimenti”; “Questa foto è il top”; “Wow”.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram esagerata, chiodo di pelle e reggiseno a balconcino: «Esplosiva»

paola turani

Paola Turani Instagram, sguardo ammaliante e sensualità fuori dal comune: «Pazzesca!»