in

Veronica Lario dimagrita ancora: l’incredibile trasformazione dell’ex di Silvio Berlusconi

La loro storia d’amore fece sognare, riempì le pagine cronaca rosa. Una relazione lunga ben 27 anni, poi l’addio doloroso nel 2007 con tanto di battaglia legale durata anni. Veronica Lario oggi ha ricostruito la sua vita dopo la fine del matrimonio con il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. Il matrimonio tra l’imprenditore e l’attrice, vero nome Miriam Raffaella Bartolini, venne celebrato nel 1990 con rito civile a Palazzo Marino, la sede del Comune di Milano, dopo dieci anni d’amore e tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi. Per lei il Cavaliere ne ha fatte di pazzie: in occasione del suo compleanno, ad una festa da sogno a Marrakesh, Berlusconi si travestì da berbero, esibendosi in una sensuale danza. Dopo vari tira e molla, però, la decisione di separarsi.

leggi anche l’articolo —> “Gf Vip” Elisabetta Gregoraci e la proposta nozze, Flavio Briatore ritratta: «È tutto vero…»

Veronica Lario

Veronica Lario dimagrita ancora: l’incredibile trasformazione dell’ex di Silvio Berlusconi

Dopo il divorzio Veronica Lario ha lasciato la villa Belvedere, dove ha vissuto per vent’anni con i figli, e si è trasferita a Vimercate, nell’attico del grattacielo Magnolia. Oggi si gode i suoi adorati nipoti: la figlia Barbara infatti ha quattro figli, Leone e Francesco Amos, avuti da Lorenzo Guerrieri, ed Edoardo e Alessandro, nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza. Poi ci sono i figli di Eleonora: Riccardo, Flora e Artemisia. In seguito alla separazione dal Cavaliere la Lario si è ritirata a vita privata ed è rinata. Oggi appare molto dimagrita, ma sta benissimo. Alcuni scatti di qualche anno fa, pubblicati da Novella 2000, mostrano la trasformazione della ex signora Berlusconi, in vacanza a Formentera. In ottima forma, con qualche chilo in meno. Tuttavia sempre affascinante.

Veronica Lario

L’augurio di pronta guarigione al Cavaliere

Tra le ultime dichiarazioni pubbliche di Veronica Lario il commento alla notizia del positività al Covid-19 del Cavaliere. In quell’occasione lei ha mandato il suo augurio all’ex marito, attraverso le pagine de La Repubblica«Sono addolorata e anche un po’ preoccupata, ma lo scenario clinico ora mi sembra abbastanza confortante e i miei figli mi hanno rassicurata, mi dicono di stare tranquilla». Leggi anche l’articolo —> Angela Sozio, com’è oggi la “rossa” del GF3: l’ex gieffina trasformata dalla chirurgia

 

Luca Richeldi

Covid, Richeldi: “Stiamo andando sulla strada giusta, ultimo Natale con privazioni”

Ine Frassinetti

Ascoli, 14enne muore mentre aspetta un cuore nuovo: «Ines incantava tutti»