in

Angela Sozio, com’è oggi la “rossa” del GF3: l’ex gieffina trasformata dalla chirurgia

Angela Sozio, meglio conosciuta come “la rossa del Grande Fratello“, ha partecipato alla terza edizione del reality nel 2003. Il programma quell’anno fu vinto dalla spumeggiante Floriana Secondo. In molti ricorderanno Angela anche per la sua love story all’interno della casa con Fedro Francioni. La loro storia però, una volta lontana dalle telecamere, è semplicemente naufragata. Oggi, dopo 17 anni dalla terza edizione del GF, che fine ha fatto Angela Sozio? Com’è la sua vita? Dopo l’addio alla casa più spiata d’Italia, l’ex gieffina ha preso parte ad altri programmi Tv e si è avvicinata anche al mondo della politica. Anche il suo look nel corso degli anni è decisamente cambiato.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini avvisa i concorrenti: «Vi ammazzo se…»

Angela Sozio la rossa del Grande Fratello

Angela Sozio: ecco com’è oggi la rossa del Grande Fratello 3

Angela Sozio è stata una delle concorrenti che più hanno segnato la storia del Grande Fratello. Indimenticabile la sua breve relazione all’interno della casa con il coinquilino Fedro. Dopo aver partecipato alla terza edizione del reality, Angela è stata spesso sotto i riflettori: ha fatto parte della giuria del reality La pupa e il secchione e ha condotto il programma televisivo Saturday Night Live su Italia 1 nel 2011. Come riportato da Caffeina, per diversi anni l’ex gieffina si è avvicinata al mondo della politica. La Sozio è finita anche su diverse riviste di gossip per essere stata fotografata mano nella mano con Silvio Berlusconi. Oggi Angela è lontana dal mondo televisivo. L’ex gieffina ha cambiato anche look: ha detto addio ai suoi ricci rossi ed è ricorsa a qualche piccolo intervento di chirurgia plastica, soprattutto nella zona delle labbra.

Angela Sozio

La sua storia con Fedro

Come capita spesso, le storie nate all’interno del Grande Fratello durano il tempo della messa in onda del reality. Infatti, anche quella tra Angela Sozio e Fedro è naufragata una volta spente le luci della casa più spiata d’Italia. Oggi Fedro ha più di 50 anni e lavora come speaker e dj in una radio in Veneto. L’ex gieffino, durante una vecchia intervista, aveva dichiarato: «Io mi ero innamorato di Angela, tu pensa quanto quella situazione possa lobotomizzarti! Innamorato in quel contesto, fuori da quel contesto con lei non ci prenderei nemmeno un caffè». >> Altri Gossip

Barbara D'urso

L’ospite fissa di Barbara D’Urso spudorata: “Vado da lei perché ho 3 ville da mantenere”

dad

Dad: gli studenti non consumeranno giga, 85 milioni per aiutare le scuole