in

Vittoria Deganello Instagram, profilo senza veli davanti alla finestra: «Pur di avere qualche like in più…»

Nudo quasi integrale sull’account Instagram di Vittoria Deganello, sempre più audace tra gli scatti del proprio profilo social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne osa con le immagini attirando commenti numerosi ma non sempre lusinghieri. Poco importa secondo alcune malelingue per cui il vero obiettivo di Vittoria sembrerebbe proprio quello di attirare ‘traffico’ grazie alla arditezza delle foto postate. Insomma, purché se ne parli…

vittoria deganello instagram

Vittoria Deganello Instagram, audace nel profilo nudo tra le lenzuola

“I miei buongiorno degli ultimi giorni milanesi, da qui”, qui tra le lenzuola con vista sulla città. È lì che si mostra la Deganello, davanti alla finestra: di profilo, senza veli, solo un lenzuolo a coprire parzialmente il decolleté. Il resto è a favore di social, in una silhouette sinuosa e conturbante in cui ogni grazia è gentilmente rivelata. È delirio tra i commenti, in uno schieramento ben distinto in cui chi esalta lo fa senza mezzi termini, ma chi denigra non è certo meno incisivo. “Beato chi li prende questi buongiorno”, la voglia di catapultarsi nel letto accanto a Vittoria è irrefrenabile. “Vorrei essere il lenzuolo”, “Sei una cavallona”, “Troppo bona”, “Stupenda, da materializzarsi nel tuo letto… che visione”.

vittoria deganello instagram

“E che ti sei coperta a fare? Vendute che siete”

Entusiasmo palpabile sotto il post della Deganello: “Wow, sensualità ne abbiamo?”, “Ma che foto… sei una statua”, “Un corpo scolpito e un profilo pazzesco, sei proprio una dea della bellezza”. Ma il rovescio della medaglia è lì pronto a palesarsi, e ci vanno giù pesante: “Pur di avere qualche commento in più”, scrive qualcuno amareggiato. “Mmm sì, in effetti è vero… i like vengono prima di tutto ormai”, confermano. “Non credo sia questo… – interviene qualcun altro – secondo me vuole fare troppo Belen”. Oppure: “Questa ragazza ha voglia di se**o”, “E che ti sei coperta a fare? Vendute che siete”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I miei buongiorno degli ultimi giorni milanesi, da qui☀️ #morning #milano #view

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello) in data:

Leggi anche —> Elena Morali Instagram, corpetto a rete “provocazione incantevole”: «47 chili di topaggine»

coronavirus italia firenze

Coronavirus Italia, caso sospetto a Firenze: forte attacco di tosse, scatta l’emergenza

Vittorio Feltri Coronavirus

Vittorio Feltri attacca il governo: «Abbiamo fatto entrare tutti, anche il coronavirus»