in

Poliziotto morto a Lampedusa, chi era Vittorio Infante

Chi era Vittorio Infante, il poliziotto trovato morto a Lampedusa giovedì 18 novembre? Aveva 31 anni e risultava scomparso da mercoledì sera, 17 novembre. Vittorio era un agente scelto, aggregato alla Scientifica e da una settimana prestava servizio all’hotspot di contrada Imbriacola, a Lampedusa(Continua dopo la foto)

Vittorio Infante era originario di Avellino e super tifoso della squadra della sua città. Poliziotto da più di otto anni, Milano era stata la sua prima assegnazione, spostandosi in seguito per l’Italia fino a giungere a Lampedusa. Ricordato dai colleghi come una persona di cuore, pronta a riderci su e a coinvolgere gli altri nella sua grande passione per il calcio. A maggio di quest’anno Patrizio aveva scelto di fare ritorno nella sua regione, precisamente a Napoli, per poi spostarsi in seguito a Lampedusa. Amici e colleghi da tutte le parti d’Italia si sono uniti al cordoglio della famiglia. “Pensare al tuo sorriso è troppo doloroso. Nessuno ti cancellerà mai dal nostro cuore” scrivono sulla pagina Facebook gli amici dell’Avellino Club di Milano. “Non dimenticheremo mai le giornate insieme e le tue battute. Ciao Vittorio”(Continua dopo la foto)

Vittorio Infante chi era il poliziotto morto a Lampedusa

Il corpo di Vittorio Infante è stato ritrovato vigili del fuoco ieri mattina, giovedì 18 novembre, tra le rocce sottostanti al costone di Ponente. Dopo il recupero del corpo, le forze dell’ordine hanno in seguito disposto tutti gli accertamenti del caso. Aveva destato sospetti che Vittorio non si fosse presentato in servizio e, già dal pomeriggio del 17 novembre, il suo cellulare risultava non raggiungibile. La dinamica dell’accaduto non è ancora stata resa nota. Stando agli inquirenti, si sarebbe trattato di un incidente. Il giovane poliziotto potrebbe aver perso l’equilibrio mentre si affacciava per ammirare il paesaggio del costone di Ponente. Una caduta di 140 metri e poi l’impatto fatale. Di fianco al corpo del giovane poliziotto, lo zainetto e la macchina fotografica. Ad avere in carico l’inchiesta è la Procura di Agrigento.

Tragico incidente a Nonantola: perdono la vita due persone

Seguici sul nostro canale Telegram

Pillon attaccato da un leghista per la critica ai Maneskin: “Non riconosce la differenza tra spettacolo e vita”

quali paesi hanno il green pass

Quali paesi hanno il Green Pass? Restrizioni in aumento: si segue il modello Italia