in

Wanda Nara Instagram, sensuale e con una scollatura molto interessante: «Sei divina, mi inchino a te!»

La bella Wanda Nara è divisa tra Parigi, Milano e Roma eppure la sua bellezza non sembra proprio accusare la stanchezza. Proprio qualche ora fa ha pubblicato una foto su Instagram che ha fatto battere il cuore, non c’è niente da fare lei è proprio la regina della provocazione. Ha avuto la corona quest’estate e non perde occasione per rivendicare il suo trono. Bella, provocante, semplicemente da togliere il fiato. Ha incominciato a farsi conoscere come manager dei giocatori di calcio, tra cui suo marito Icardi, e ora è una vera e propria showgirl. Conduce ogni settimana il programma sportivo TikiTaka e recentemente ha preso possesso anche del Grande Fratello Vip insieme al cantante Pupo. Sembra che il successo per lei sia davvero inarrestabile.


Leggi anche: Vanessa Incontrada Instagram, scollatura vertiginosa: «Magica direi…»

Wanda Nara e Instagram

La bella Wanda Nara non si ferma mica ai programmi televisivi, lei come molte sue colleghe ha trovato la propria strada sui social. Il suo account Instagram conta più di 6 milioni di followers, numeri da vera e propria influencer. E’ proprio qui mostra il meglio di sé pubblicando foto e video molto piccanti. Per lungo tempo ha tenuto i commenti dei suoi post disattivati per via dei tanti haters che le invadevano il profilo. Fortunatamente quel periodo si è calmato, tutti hanno accetto che Icardi non gioca più per l’inter e sono rimasti solo i suoi veri ammiratori. Ora ogni suo post trasuda sensualità e l’ultimo che ha pubblicato è proprio uno di quelli.

I commenti alla foto piccante

Nella sua ultima foto la vediamo con indosso un bellissimo abito lungo da sera bianco. Lo spacco del vestito mette in mostra le sue belle gambe e lei che si piega per allacciarsi una scarpa è un vero spettacolo. Oltre allo spacco anche la scollatura è da capogiro. Il suo bel seno fa capolino dal vestito ed è semplicemente da togliere il fiato. Non ci stupisce che i fan l’abbiano sommersa con commenti molto positivi: “Mi fai impazzire”; “Bella e sexy”; “Sei troppo bona”; “Sei uno splendore di bellezza, davvero troppo sexy”; “Divina Wanda, sono in ginocchio ai tuoi piedi”.

Taylor Mega Instagram, come una pantera sul divano: «Non riesco a non essere sensuale»

Sabrina Salerno Instagram, svela l’outfit preferito: «Mi fai impazzire con i jeans!»