in

Wanda Nara, passeggiata a cavallo elettrizzante: fan completamente senza parole

Wanda Nara ha deciso di prendersi una piccola pausa per volare in Argentina, la sua terra d’origine, per poter trascorrere del tempo con la sua famiglia. A causa della pandemia la showgirl non vedeva i suoi cari da diverso tempo. La signora Icardi finalmente ha potuto riabbracciare la mamma Nora e la sorella Zaira. Ogni giorno, infatti, su Instagram Wanda Nara condivide con i suoi oltre 7,2 milioni di followers i suoi momenti felici. Poche ore fa, però, ha deciso di regalare loro una piccola anteprima del suo shooting decisamente elettrizzante, realizzato proprio a Buenos Aires. Un servizio fotografico che ha fatto girare la testa a tutti i suoi fan. La passeggiata a cavallo di Wanda non verrà dimenticata tanto facilmente.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, la quarantena a Parigi è elettrizzante: la fantasia dei fan vola

Wanda Nara Instagram: passeggiata a cavallo elettrizzante

Wanda Nara con il suo viaggio in Argentina ha unito piacere e lavoro. Tra una cena in famiglia e l’altra, la signora Icardi ha trovato qualche minuto per dedicarsi ad un servizio fotografico, decisamente interessante. Wanda poi ha deciso di regalare ai suoi followers su Instagram una piccola anteprima del suo lavoro attraverso un post decisamente bollente. La showgirl è stata immortalata senza veli in sella ad un cavallo (vai al post). Lo scatto rigorosamente in bianco e nero ha trasformato la giornata dei fan di mille colori. Il vedo-non-vedo ha scatenato la loro fervida immaginazione. La foto in pochissimo tempo ha ricevuto oltre 351 mila like e diversi commenti. Uno scatto del genere non può passare inosservato.

Wanda Nara

Uno scatto “caliente”

Wanda Nara ha letteralmente mandato in fiamme Instagram grazie alla sua ultima foto in versione amazzone senza veli. Wanda ha descritto così il suo post a cavallo, realizzato durante uno shooting a Buenos Aires: «La ragazza che è arrivata dove voleva arrivare e da dove non è mai andata via». Tra i commenti spiccano quelli della sorella Zaira, con cui la procuratrice sportiva sta trascorrendo questi giorni di relax in attesa di tornare dal resto della sua famiglia a Parigi. La bella Wanda, infatti, fra pochi giorni tornerà in Europa da suo marito Mauro Icardi e dai suoi cinque figli. Tre dei quali avuti dal sul ex marito Maxi Lopez. >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

bambine in costume

Chi sono queste bimbe in posa con la mamma? Non lo direste mai!

La figlia Tay colpita durante il sit-in a Parigi, Calenda: “Non mi aveva detto nulla”