in

Wanda Nara Instagram, la quarantena a Parigi è elettrizzante: la fantasia dei fan vola

La vita di Wanda Nara è divisa tra Parigi e Milano. La showgirl in questi giorni sta trascorrendo la sua quarantena, dovuta al lockdown in Francia, nella sua mega villa di lusso nel cuore della città dell’amore. Poche ore fa, Lady Icardi presa da un momento di noia ha deciso di movimentare la giornata dei suoi oltre 7,2 milioni di followers con un selfie allo specchio decisamente interessante. Wanda in lingerie ha causato diversi capogiri ai fan, i quali hanno invaso il post di like. Sicuramente anche la loro fantasia si sarà superata, ma purtroppo non c’è dato saperlo in quanto i commenti sotto i post di Wanda Nara su Instagram sono bloccati.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, il selfie in bagno è da cardiopalma: fan scatenati

Wanda Nara

Wanda Nara Instagram: la quarantena a Parigi è da urlo

Wanda Nara ha deciso di regalate ai suoi numerosi ammiratori su Instagram uno scatto a dir poco sensazionale (vai al post). La showgirl si è scattata un selfie allo specchio direttamente dalla sua mega villa di lusso a Parigi in Francia. Naturalmente, grazie alla particolare prospettiva della foto, i suoi fan hanno potuto ammirare il suo florido davanzale, messo in bella mostra dal completino intimo in pizzo sui toni del rosa antico. Anche la sua espressione non è passata inosservata: lo sguardo basso rivolto alle sue “grazie” ha reso ancora più interessante il punto focale dell’intera immagine. Uno scatto decisamente provocante che ha lasciato pochissimo spazio all’immaginazione. Infine, la showgirl ha descritto così il post: «Encuarentenada (“in quarantena”)».

Mauro Icardi Wanda Nara

Lady Icardi non dimentica Milano

La showgirl rispondendo ad alcune domande dei fan attraverso delle storie Instagram ha espresso il suo amore per la città di Milano. Wanda Nara, alla domanda “Come sta Mauro? Mi mancate all’Inter, ma vi amo in ogni caso”, ha risposto: «Tutti bene…Grazie a tutti per tanto amore sempre». Poi un altro fan le ha chiesto: «(L’appartamento) San Siro lo avete venduto?» Wanda ha immediatamente detto: «No! Neanche vogliamo vendere nulla». Non c’è nulla da fare, la famiglia Icardi sarà per sempre legata alla città di Milano, nonostante ora la vita sia a Parigi vicino al Psg. >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

Selvaggia Roma

“Squalifica immediata”. GF Vip nel caos, bufera sulla concorrente: le telecamere hanno ripreso tutto

Bologna, scoperta Rsa degli orrori: gli anziani venivano maltrattati e lasciati morire