in

Wanda Nara Instagram, provocante mentre fa colazione: il décolleté è esplosivo

Wanda Nara, oltre ad essere una bravissima showgirl, è anche una famosissima influencer. Ogni giorno la procuratrice sportiva sui social fa strage di cuore. Su Instagram Wanda Nara incanta i suoi oltre 6 milioni di followers con degli scatti a dir poco irresistibili. Poche ore fa si è scattata un selfie dall’alto che ha lasciato pochissimo spazio alla fervida immaginazione dei suoi ammiratori. Le sue curve esplosive non passano mai inosservate. Non c’è nulla da fare, le basta davvero pochissimo per risultare indimenticabile. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di numerosi like e commenti.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, top attillato fa esplodere il décolleté: «Ti si vedono i pinoli!»

Wanda Nara

Wanda Nara Instagram: provocante mentre fa colazione

La bellissima Wanda Nara ha pensato bene di concedersi un buon caffè e di condividere questo momento con i suoi followers, i quali, dopo aver osservato per bene lo scatto, hanno completamente perso l’uso della ragione. Il selfie, grazie alla prospettiva dall’alto, mette in bella mostra il suo abbondante décolleté, contenuto con molta fatica all’interno del reggiseno sportivo. Anche gli shorts super sgambati non sono passati inosservati. Infine, anche la sua espressione ha causato parecchi capogiri: sguardo fisso all’obbiettivo e labbra leggermente dischiuse. Wanda al naturale, senza la minima ombra di make up, è davvero stratosferica. Il post della showgirl non verrà dimenticato tanto facilmente.

Followers completamente ipnotizzati

L’irresistibile Wanda Nara ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori con il suo selfie “bollente” dall’alto. Il suo décolleté in primo piano ha completamente lasciato senza parole i suoi followers. Un fan ha commentato: «Sei la più provocante del mondo secondo me…è un complimento ovviamente» e un altro ha aggiunto: «Hai le po**e sempre più piene!» Un ammiratore dopo aver osservato bene lo scatto ha commentato: «Ti andrebbe di allattarmi?» Un fan, perdutamente innamorato, ha ammesso: «Wanda, sei meravigliosa!» Infine, un follower monello ha concluso dicendo: «Con te farei “follie” tutto il giorno!» >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

dayane mello

Dayane Mello Instagram senza veli, solo una rete a maglie larghe: «Da togliere il fiato»

Addio Joseph Perfection

Addio Joseph Perfection, ex calciatore della Roma: 21 anni e un passato da rifugiato