in

Wanda Nara Instagram, mini dress e scollatura profonda: «Sublime!»

La bellissima Wanda Nara, moglie e procuratrice sportiva di Mauro Icardi, ieri sera, 22 dicembre 2019, si è presentata per l’ultima puntati di Tiki Taka di quest’anno con un look decisamente sexy. La showgirl ha un fisico decisamente mozzafiato e le sue curve da sballo ogni volta mandano in tilt tutti quanti. Poche ore fa ha condiviso il suo outfit con i suoi followers. Il post di Wanda Nara su Instagram ha fatto ottenuto un numero esagerato di like. Impossibile ignorare tanta bellezza. Uno spettacolo della meraviglia che tutti i suoi ammiratori potranno ammirare da gennaio anche al Grande Fratello Vip, perché Wanda sarà un’opinionista del reality.

Wanda Nara

Leggi anche –> Il falso flirt tra Wanda Nara e Brozovic: perché Fabrizio Corona sarà processato

Wanda Nara Instagram: la scollatura è da infarto

Questa volta la bella Wanda Nara su Instagram si è davvero superata. La showgirl ha pubblicato un video descrivendolo così: «Ultima puntata dell’anno per noi prima di Natale di Tiki Taka». Per salutare così il 2019 Wanda ha scelto di indossare un outfit decisamente scintillante: mini abito rosso ricoperto di lustrini. Naturalmente l’occhio attento dei followers si è concentrato esclusivamente sulla sua profonda scollatura. La showgirl muovendosi nel video mette in risalto il suo generoso décolleté che sembra voler saltare fuori dal vestito da un momento all’altro. Stranamente questa volta l’affascinate Wanda ha lasciato attivi i commenti, una pioggia di complimenti ha invaso il post.

Una bellezza infinita

I followers di Wanda Nara davanti alla sua scollatura profonda hanno perso l’uso della ragione. Un fan le ha scritto: «Bello il vestito, ma quello che c’è sotto è meraviglioso! Bellissima» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Bella, simpatica e solare!» Wanda piace in tutto il mondo: «Me gustas» e ancora: «Hermosa». Le sue curve sono mozzafiato: «Il tuo fisico da urlo se lo possono permettere in pochi, sei proprio bona» e poi: «Sex appeal infinito». Infine, molti invidiano il famoso calciatore del PSG: «Beato Mauro Icardi!»

Leggi anche –> Anna Tatangelo in slip intimi e chiodo in pelle su Instagram: «Sei un’opera d’arte!» (FOTO)

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

Checco Zalone

Checco Zalone “Immigrato”: «Io razzista? Basta con la psicosi del politicamente corretto»

autostrade in tempo reale oggi

Autostrade in tempo reale oggi, lunedì 23 dicembre 2019: traffico, incidenti, cantieri, chiusure