in

Wanda Nara Instagram, il selfie dall’alto è irresistibile: per lei solo complimenti

Wanda Nara si conferma ancora una volta la regina indiscussa di Instagram. Ogni volta, Lady Icardi con i suoi post da cardiopalma ipnotizza completamente i suoi oltre 7,7 milioni di followers, i quali seguono con moltissima attenzione le sue mille avventure. Poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo social una suo selfie dall’alto che ha lasciato i fan completamente senza parole. La procuratrice sportiva in intimo ha regalato ottimi spunti alla loro fantasia. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da una marea di like e commenti. Non c‘è nulla da fare, Wanda Nara è la donna dei sogni dei fan.

Wanda Nara Instagram, il selfie dall’alto accende la fantasia

Wanda Nara ha deciso di regalate ai suoi numerosi ammiratori su Instagram uno scatto a dir poco sensazionale (vai al post). La showgirl si è scattata un selfie dall’alto, direttamente nel salotto nella sua mega villa di lusso a Parigi in Francia. Naturalmente, grazie alla particolare prospettiva della foto, i suoi fan hanno potuto ammirare il suo florido davanzale, messo in bella vista dal micro completino intimo bianco e rosa. Anche il suo sguardo magnetico rivolto verso l’obiettivo non è passato inosservato. Uno scatto decisamente provocante che ha lasciato pochissimo spazio all’immaginazione. Infine, la showgirl ha posto anche una particolare domanda ai suoi ammiratori: «Que tipo de noticia quisieran recibir de mi? (Che tipo di notizie vorresti ricevere da me ?)»

ARTICOLO | Wanda Nara Instagram, l’allenamento in palestra accende la fantasia dei fan
ARTICOLO | Wanda Nara stupisce i fan mentre prende il sole: «Non vediamo l’ora che arrivi l’estate!»

I commenti degli ammiratori

Wanda Nara con il suo selfie in intimo ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori. Impossibile resistere al suo sguardo ipnotico e alla sue curve esplosive. Un fan, ipnotizzato dal suo florido davanzale, ha ammesso: «C’è da mangiare e da bere» e un altro ha aggiunto: «È quello della Lola?» In molti hanno semplicemente scritto: «Guarda che pesche!» Un follower perdutamente innamorato ha risposto così alla domanda di Wanda: «Vorrei sentirmi dire che mi adotti!» Infine, un fan ha commentato: «Mi hai fatto venire voglia di mozzarelle di bufala!» >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

Vulvodinia

Il dolore “cronico e invisibile” di Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin

Sabrina Salerno Instagram, la cantante si prepara all’estate 2021: fan in estasi