in

Wanda Nara Instagram, spettacolare tra le braccia di un orso gigante: «Sei divina!»

Wanda Nara con il suo ultimo post su Instagram ha conquistato l’attenzione dei suoi oltre 6 milioni di followers. La showgirl è stata immortalata tra le braccia di un orso gigante. Wanda con il suo fisico perfetto fasciato nel micro costume è da capogiro. È così che Wanda ha dato inizio alle sue vacanze 2020 a Ibiza. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso da una marea di like e commenti. Non c’è nulla da fare, Wanda si conferma ancora una volta la regina indiscussa dei social. Ogni volta le basta pochissimo per risultare irresistibile agli occhi dei suoi fan.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram doccia in terrazza al tramonto, sinuosa come poche: «Tremenda!»

Wanda Nara

Wanda Nara Instagram: spettacolare tra le braccia di un orso gigante

La procuratrice sportiva Wanda Nara ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi followers pubblicando un post direttamente da Ibiza. Nello scatto si vede Wanda seduta tra le braccia di un orso super gigante. Naturalmente i suoi numerosi followers hanno immediatamente notato il suo look. La showgirl, infatti, indossa un mini costume che lascia davvero pochissimo spazio alla fantasia. Le sue “grazie” in bella mostra hanno fatto completamente perdere l’uso della ragione agli ammiratori. Un concentrato di femminilità che non passa mai minimamente inosservato. Infine, la sua espressione persa nei pensieri conferisce all’immagine un’aria misteriosa e romantica.

View this post on Instagram

🐻

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

I commenti dei followers

Il post in costume di Wanda Nara ha completamente catturato l’attenzione di tutti quanti. Il suo fisico mozzafiato con tutte le sue “grazie” al punto giusto ha letteralmente scatenato l’immaginazione dei suoi numerosi followers. Ogni volta un mare di complimenti riempe i suoi post. Un fan le ha detto: «Ma che bello è quest’orso» e un altro ha aggiunto: «Vorrei essere al posto suo!» Un ammiratore molto romanticamente le ha scritto: «Sei stupenda Wanda! Sei sempre al top!» Un fan, completamente ipnotizzato da tanta bellezza, le ha detto: «Sei divina!» Infine, un follower, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, ha scritto: «Sono arrivate le mozzarelle. Avevi chiesto 4 kg l’una vero?!» >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

Isabella Ferrari

Isabella Ferrari disarmante bellezza, magnifica baciata dal sole: «Che femmina»

Covid, l’immunologo Mantovani: “Il lascito del virus preoccupa, anche nei bambini”