in

Zack Snyder chi è il famoso registra dell’attesissimo film Justice League Snyder cut

Arriva oggi, 18 marzo 2021 su Sky e NOW tv l’atteso Zack Snyder’s Justice League, un’opera fiume di 4 ore e 2 minuti sul gruppo di fantastici supereroi dell’Universo DC Comics. Versione rinforzata e rinvigorita dal regista Zack Snyder. Chi è il direttore di uno dei film più attesi dell’anno?

zack snyder

Zack Snyder carriera del famoso regista

Dopo il liceo, su consiglio della madre studia per un anno belle arti in Inghilterra, ma il cinema lo ha già catturato. Frequenta l’Art Center College of Design di Pasadena, dove è in classe con Michael Bay e inizia a realizzare apprezzati e premiati commercial come regista e direttore della fotografia. Dirige anche video musicali, prima di debuttare al cinema nel 2004 con uno dei rarissimi remake veramente riusciti degli ultimi anni: L’alba dei morti viventi, che riprende il titolo originale di quello che per noi è Zombi di George A. Romero. Due anni dopo gli fa seguire 300, che racconta con passione e cruda violenza l’epica impresa degli spartani guidati da Re Leonida contro i Persiani alle Termopoli. Il film ottiene un enorme successo mondiale.

Snyder da sempre è affascinato dal mondo fantasy. Dal 2010 è autori di più successi quali Il regno di Ga’Hoole, cupo e affascinante fantasy ambientato in un mondo di gufi. In seguito Watchmen, lontano nello spirito da Superman coi suoi supereroi vecchi e stanchi e un mondo al di là di ogni possibilità di redenzione, conferma la predilezione per storie non consolatorie e ottimiste.

Successivamente si dedica alla produzione de L’uomo d’acciaio, con Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman. Il film esce nel 2013 e incassa 668 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un investimento comunque stratosferico di 225 milioni di dollari. Tre anni dopo esce il sequel, Batman v Superman: Dawn of Justice, in cui si affrontano i supereroi più famosi della DC Comics, l’Uomo d’acciaio e l’Uomo Pipistrello. Nel 2016, ormai realizzatore ufficiale del mondo DC Comics, inizia le riprese di Justice League, uscito negli Stati Uniti il 10 novembre 2017. Zack aveva dovuto abbandonare la lavorazione per ragioni personali e il montaggio era stato concluso dal collega Joss Whedon. Ma Snyder ha voluto completare la sua opera e oggi sarà disponibile la nuova versione Justice League Snyder cut.

ARTICOLO | Italia’s got talent 2021 chi sono i finalisti di questa edizione

ARTICOLO | Stretta sulle seconde case in Sardegna: l’ordinanza di Solinas frena gli sbarchi

Zack Snyder età peso altezza

Zack Snyder età peso altezza vita privata

Zach Snyder è nato a Green Bay, nel Wisconsin, il 1 marzo 1966. Zack Snyder ha 55 anni, è alto 170 cm e pesa 73 kg. Zack vive a Pasadena con la moglie Deborah, sua socia nella società di produzione Cruel and Unusual Films. Ha 8 figli: i primi 4 dalla ex moglie Denise Weber, due dalla sua relazione con la direttrice di produzione Kirsten Elin e gli ultimi due adottati con l’attuale moglie durante la realizzazione di L’uomo d’acciaio.>>Tutte le notizie

Ultimo e Jacqueline fidanzata

Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo, la fidanzata di Ultimo e figlia d’arte

anticorpi monoclonali

Anticorpi monoclonali, acquistate 150mila dosi: guariscono 3 malati su 4