in

Zaniolo Ghenea, Madalina dagli avvocati: «Incontrati solo una volta, azioni legali contro chi strumentalizza»

Nel triangolo Zaniolo- Scaperrotta- Ghenea le dichiarazioni di Madalina non lasciano adito ad ulteriori pettegolezzi. La modella rumena, protagonista insieme al centrocampista della Roma di un gossip complicato dalle affermazioni della zia di Sara – ex incinta del calciatore – decide di mettere in chiaro la sua posizione. E lo fa attraverso un post Instagram accompagnato dall’immagine riportante la dichiarazione inviata alle agenzie di stampa dallo studio legale Bernardini de Pace.

Leggi anche >> Zaniolo padre, la zia della ex incinta: «L’ha cacciata di casa ed è sparito, situazione disumana»

zaniolo ghenea

Zaniolo Ghenea, Madalina si rivolge agli avvocati: le dichiarazioni

Quattro i punti fondamentali: “1. Non è vero – si legge nella comunicazione – che ci sia una relazione sentimentale tra Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo. 2. Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo si sono incontrati solo una volta. 3. La signora Ghenea è mamma di una bimba che non deve essere turbata né coinvolta in queste bugie mediatiche. 4. La nostra assistita prenderà gli opportuni provvedimenti contro chi sta sfruttando e strumentalizzando questa invenzione e contro chi si è permesso di criticarla in qualsiasi modo”.

Altrettanto eloquente il post che Madalina mette nero su bianco a corredo dell’immagine. “Cari tutti, – scrive la modella smentendo la relazione con Nicolò Zanioloin questi giorni sono state dette e scritte tante frasi non corrette che hanno provocato tanto dolore, preoccupazioni e tristezza a diverse persone: penso sia arrivato il momento di fare chiarezza e mettere ordine così che questa situazione sia più chiara e trasparente visto che ci sono delle persone ferite che stanno soffrendo”. “La mia verità? – prosegue la modella – Eccola in un comunicato che non lascia spazio ad interpretazioni. Sono una grande lavoratrice e sono una mamma. In questi 20 anni mi sono state spesso attribuite delle relazioni che non ho mai avuto e non ho mai rilasciato dichiarazioni perché ho sempre preferito parlare e ‘far parlare’ del mio lavoro, dei miei progetti, dei miei sogni e dei miei Valori”.

Zaniolo padre

“Mi fa sorridere pensare che le donne debbano sempre essere viste come ‘in cerca di marito’”

“Io non sono fidanzata da tanti mesi, – precisa dunque la Ghenea sulla situazione sentimentale – l’ho detto molte volte qui sui social e nelle interviste. Gestisco da sola la mia vita e quella della mia Famiglia: la mia passione per il mondo dell’Arte, la fotografia e il cinema è diventata il mio lavoro. Grazie a questo, al mio percorso professionale, alle mie scelte lavorative e al mio impegno sono una donna indipendente e sono fiera di esserlo. Mi fa sorridere pensare che le donne debbano sempre essere viste come ‘in cerca di marito’, come se non abbiano Valore già da sole… e il mondo sta ad analizzare, in maniera morbosa, ogni loro comportamento sempre in questa direzione”.

“Ci sono parole molto importanti – spiega – ma diverse tra loro nella vita di ognuno: amicizia, amore, fidanzamento e Famiglia. Conosco e ho conosciuto molte persone nel corso della mia vita ma solo pochi veri amici entrano a far parte della mia Famiglia perché sono una Mamma, prima di essere un personaggio pubblico. A Natale e Capodanno sono stata con le persone più care che io ho al mondo: mia madre e mia figlia”. Dunque conclude: “Un incontro grazie a degli amici in comune, chiacchiere, battute divertenti e risate insieme sui social, in trasparenza e alla luce del sole, non esprimono un fidanzamento e non nascondono altro. Non trovate?”. >> Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo stanno insieme: la modella conferma la notizia sui social

Impianti sciistici: riapertura il 18 gennaio, ma non è un via libera per tutti

incidente a4

Grave tamponamento in A4: vittima carbonizzata, difficile il riconoscimento