in

Zayn Malik pubblica il suo numero di telefono su Twitter e i fan si sono scatenati

Il numero di telefono di Zayn Malik non è più un mistero, o almeno così sembrerebbe. Lunedì, il cantante di Pillowtalk ha sorpreso i fan condividendo un numero di telefono con prefisso statunitense su Twitter, senza una didascalia che spiegasse il motivo della sequenza di numeri. Inizialmente, i fan si chiedevano se una rapida composizione del numero li avrebbe messi direttamente in contatto con il cantante britannico, ma presto hanno capito che suonando le cifre, avrebbero sentito il suo accento di Bradford confermare la data di uscita del suo album 2021, Nobody Is Listening, il 15 gennaio.

>> Katy Perry in dolce attesa e la reazione di Harry Styles

Zayn numero telefono

Zayn pubblica il suo numero di telefono

Inoltre, il messaggio telefonico registrato informa i chiamanti che possono ascoltare una clip di ogni canzone dall’album se premono un qualsiasi numero, da uno a nove, sul proprio dispositivo mobile. Comprensibilmente, il tweet ha creato abbastanza scalpore online con i fan desiderosi di vedere se si trattava di un numero “reale” o di uno scherzo elaborato e bizzarro. Alcuni fan hanno immaginato che il numero facesse parte di una strategia di marketing prima dell’uscita del suo album, con uno che ha immediatamente risposto al tweet: «Oh mio Dio. Stai Zitto! Questo è l’album? Sto cercando di premere tutti i numeri della tastiera da uno a nove! Zayn!». Tuttavia, altri sono rimasti dubbiosi sul motivo per cui il cantante ha condiviso il numero, con un tweet affermando: «E’ impossibile che sia quello di Zayn!».

Zayn numero telefono

Zayn e Gigi

Dopo che è stato rivelato che il numero era, in effetti, reale e chiamandolo saresti stato messo direttamente in contatto con Zayn Malik (anche se solo la sua voce registrata), la ragazza della star, la modella Gigi Hadid, si è presto unita al trambusto online. La coppia ha accolto il loro primo figlio, una figlia, lo scorso agosto. La neomamma ha quindi twittato: « Ext. 6! Ext. 8!». Si riferisce infatti ai brani preferiti dell’album, prima di scrivere: «Oh anche il secondo pezzo mi piace. Ma onestamente sono tutti meravigliosi». Alcuni fan hanno scherzosamente ricordato al cantante che usare il numero di telefono degli Stati Uniti non rifletteva le “sue radici britanniche” e lo hanno esortato a condividere “il numero britannico” anche nella registrazione della segreteria telefonica. >>Tutti i Gossip di Urbanpost

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

covid bollettino oggi 12 gennaio 2021

Il bollettino Covid: 14.242 nuovi casi e 616 morti nelle ultime 24 ore

GFVip 5, Cecilia Capriotti in lacrime: «Non ho più stimoli. Mi spiace, ma non ci sto!»