in

Katy Perry in dolce attesa e la reazione di Harry Styles

Katy Perry in questi ultimi mesi ha stupito i suoi fans con una lunga serie di sorprese. La vulcanica popstar sa sempre come rimanere sotto i riflettori trasmettendo agli altri tutto il suo entusiasmo, la sua carica e il suo colore. Ogni volta riesce a ricevere moltissimo affetto, tanto dai suoi ammiratori che dai suoi colleghi del mondo dello showbiz.

Il 5 marzo 2020 ha pubblicato il video “Never Worn White”. Suggestivo, coloratissimo, floreale, femminile, il video del singolo è una dichiarazione d’amore profondo e dolcissimo. Con questo brano Katy Perry ha voluto suggellare ufficialmente il suo amore per l’attore britannico Orlando Bloom. I due infatti, dopo il fidanzamento ufficiale annunciato pubblicamente nel 2018, si sarebbero dovuti sposare questo giugno in Giappone. Tuttavia, a causa di tutti gli avvenimenti che hanno funestato l’inizio del 2020 a livello globale, hanno pensato di rimandare la cerimonia.

Katy Perry (all’anagrafe Katheryn Elizabeth Hudson) ha già un matrimonio alle spalle, in un certo senso anche più di uno. A 21 anni aveva infatti organizzato un finto matrimonio a Las Vegas, evento che ha inspirato poi il pezzo “Waking Up in Vegas”. Il singolo, pubblicato nel 2008, è entrato da subito nella lista delle canzoni più amate legate al mondo del gioco. Suo primo marito a tutti gli effetti diventerà poi il comico inglese Russell Brand, resteranno insieme per due anni, dal 2010 al 2012. La loro separazione sarà seguita da un’importante relazione della popstar con John Mayer. Verso il 2016 si inizia a parlare della sua frequentazione con Orlando Bloom, il suo attuale amore.

L’uscita di “Never Worn White” non è stata solo una bellissima dichiarazione d’amore, ma ha portato con se anche un grande annuncio inaspettato: Katy Perry diventerà presto madre. Negli ultimi mesi Katy Perry è apparsa bellissima e in forma smagliante, nonostante tutte le difficoltà del periodo e della gravidanza. È recentemente spuntata sui social con un outfit iper-avveniristico, in concomitanza al grande evento di lancio dello SpaceX (missione spaziale che ha visto per la prima volta due astronauti raggiungere la Stazione Spaziale Internazionale grazie ai mezzi di un’azienda privata). L’evento è stato rimandato causa mal tempo, ma Katy ha fatto comunque sfoggio del suo abito “spaziale” tutto paillette e lustrini.

Molti giornali scandalistici hanno parlato delle ombre di una crisi tra Katy Perry e Orlando Bloom, tutte prontamente smentite dalla popstar. La quarantena è sicuramente stata un’esperienza impegnativa per tutti, ma sono stati capaci di superarla insieme, collaborando e venendosi incontro nei momenti più difficili. Scherzando, ha dichiarato in un’intervista a Radio.com: «Io mi sto trasformando in Shrek, dal punto di vista della taglia, e Orlando sta diventando Hulk».

La cantante non ha mancato di raccontare dolci aneddoti riguardo il suo stato d’attesa, in particolare riguardo l’affetto che ha ricevuto, sia dai suoi fans che dai suoi colleghi, dopo aver annunciato la notizia. A Radio 1, durante lo show di Scott Mill, Katy Perry ha raccontato che il primo VIP ad avere la notizia è stato Harry Styles. I due sono legati da tempo da un’amicizia nata nel 2010, dai tempi di X-Factor e dall’esordio di questo negli One Direction. Si sono incontrati causalmente in aereo: «L’ho incontrato durante un volo, ed è stato davvero divertente. Ci siamo messi a chiacchierare e gli ho detto: “Sai, sono incinta”». La reazione di Harry Styles è stata più che entusiasta: «Era così felice per me, ed è stato davvero dolce. Ero accovacciata al suo fianco e lui si è offerto di lasciarmi il sedile. Ho detto di no, visto che il mio posto era proprio dall’altro lato del corridoio, ma è stato un vero gentleman».

Nel corso dell’intervista Katy Perry ha inoltre parlato del suo nuovo album, la cui uscita è prevista per il 14 agosto di quest’anno. I fans di Katy Perry sono in trepidazione e si stanno già unendo per festeggiare tanto l’uscita del nuovo disco, che il lieto evento in arrivo.

dayane Mello

Dayane Mello Instagram memorabile, maglia tagliata senza reggiseno e perizoma ‘ascellare’: «Pazzesca…»

abusata a 12 anni

Abusata a 12 anni in famiglia, “la madre segnava sul calendario i giorni delle violenze”