La bellissima Melita Toniolo si trova a Treviso dove le temperature in questo periodo sono davvero molto basse. Per sentire un po’ meno il freddo ha pensato bene di condividere con i suoi followers una foto dell’estate 2019. Su Instagram Melita Toniolo ha descritto così il suo post: «Tutti al caldo tranne io che sto a Treviso dove ci sono -484959 gradi». La sua foto in bikini ha riscaldato immediatamente la giornata di tutti i suoi ammiratori. Le curve da sballo di Melita non passano di certo inosservate. La fantasia dei suoi seguaci si è davvero superata. Il post ha ricevuto una marea di like e commenti.
Leggi anche –> Melita Toniolo Instagram, body a rete trasparente senza intimo: «Meglio di una carbonara»
Melita Toniolo Instagram: curve strizzare nel costume
Melita Toniolo su Instagram ha reso bollente la giornata dei suoi ammiratori. Nello scatto pubblicato sul suo profilo social è stata immortalata di profilo con indosso un semplice costume blue super aderente. La parte basta è talmente sgambata da mettere in bella mostra il suo lato B. Un sederino a mandolino talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. La sua espressione è paradisiaca: il suo sguardo fisso all’obiettivo è pronto ad affrontare ogni tipo di sfida. Infine, i lineamenti del suo viso sono incorniciati dai suoi capelli bagnati. Davanti a tanta meraviglia è impossibile non lasciare un commento. Melissa è stata bombardata di complimenti.
https://www.instagram.com/p/B60YaYCIX0r/
Una statua greca
Davanti alla perfezione assoluta di Melita Toniolo un fan le ha detto: «Lato b da Oscar, che schianto!» Un ammiratore ha commentato: «E tu così ci fai morire, mamma mia che spettacolo» e un altro ha subito aggiunto: «Sempre una gran gnocca». Un follower le ha detto: «A me il caldo lo fa venire il tuo lato B. Sempre stato uno dei top». Infine, un seguace le ha spiegato che il freddo non fa poi così male perché tonifica: «Si vedono i benefici effetti del freddo!»
Leggi anche –> Anna Falchi Instagram, senza veli sul letto: «Per fortuna c’è lo specchio!»
Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Melita Toniolo (@melitatoniolo)