Vai al contenuto

Giulia Provvedi Instagram, provocante e bollente in un reggiseno di pizzo bianco

08/01/2020 10:55

Giulia Provvedi è la gemellina bionda del dinamico duo Le Donatella. Le due sono molto legate e affiatate tant’è che hanno un unico profilo Instagram dove intrattengono i loro amati fan. Spesso e volentieri pubblicano foto e video in coppia molto sensuali, ma questa volta il faro è puntato solo su Giulia. Uno degli ultimi post infatti la vede protagonista con un look che toglie il fiato. Inutile dire che nel giro di poco tempo ha conquistato un gran numero di like e commenti. La bella Giulia sa davvero che lasciare tutti a bocca aperta.

Giulia Provvedi Instagram
Leggi anche: Wanda Nara Instagram, più bollente di un film a luci rosse: «Che fondoschiena!»

Giulia Provvedi e il suo successo

Le Donatella si sono fatte conoscere prima a X-Factor e poi con la loro vittoria all‘Isola dei famosi. Da quel momento il loro successo è stato inarrestabile, sono diventate le più amate del web di Instagram e anche di TikTok. Impossibile non apprezzarle. Sono bellissime, frizzanti e dalla simpatia unica. In particolare Giulia è la gemellina un po’ più briosa e giocherellona. La sua chioma bionda e il suo fisico da urlo poi le danno quel qualcosa in più che la rende spettacolare. Proprio come appare nel suo ultimo post su Instagram.

https://www.instagram.com/p/B6_K9Lbjsva/

La foto di Instagram

Una bellissima foto probabilmente un po’ old style dove indossa delle treccine bionde lunghe e un top bianco di pizzo che fa sognare. La foto è semplicemente uno spettacolo. Bollente e sensuale come poche altre. Nel giro di pochissimo ha collezionato un gran numero di commenti. “Che meraviglia che sei”; “Sei stupenda”; “Splendidamente aggressiva”; “Bella gnocca”; “Sono pazzo di voi!”. Insomma, che sia uno splendore nessuno lo mette in discussione e la sua simpatia la tira fuori nel video pubblicato subito dopo. In questo breve filmato Giulia si diverte ad importunare il suo fidanzato, Pierluigi Gollini, mentre tenta di concludere una partita alla play. La stessa gemellina ride per il suo scherzo. Il post ha diviso i fan tra chi dà ragione al Pierluigi e chi invece è dalla parte di Giulia. Il risultato non cambia: il video è esilarante proprio nel classico stile di Giulia.