Vai al contenuto

Michela Quattrociocche già incinta del terzo figlio? Alberto Aquilani sogna il maschio: «Stiamo lavorando»

11/01/2020 19:46

Prima intervista di coppia per Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani che si raccontano a Verissimo nella puntata di esordio dell’anno. Oggi, sabato 11 gennaio 2020, la coppia formata dall’attrice romana e dall’ex calciatore, ora allenatore, si è aperta a progetti e sogni ai microfoni di Silvia Toffanin senza nascondere il desiderio – di entrambi – di allargare la famiglia. Sposati da sette anni (ma insieme da ben 13) e genitori di due bambine, Aurora di 8 anni e Diamante di 5, i giovanissimi coniugi non hanno taciuto l’idea di voler regalare alle figlie un bel fratellino.

michela quattrociocche incinta

Michela Quattrociocche già incinta? “Diciamo che abbiamo in cantiere l’idea”

È Michela – la più loquace della coppia – a farsi portavoce del sogno comune. Forse un po’ più forte in Alberto che sin dall’inizio avrebbe desiderato diventare padre di un figlio maschio. “Lui sogna un figlio maschio da sempre, – ha confessato la Quattrociocche nel salotto pomeridiano di Canale 5 – quindi ecco diciamo che abbiamo in cantiere l’idea di allargare la famiglia”. Solo un’idea o una possibilità già più concreta? È proprio Michela ad insinuare il dubbio, e la Toffanin non può che sottolinearlo. “Le sedie di Verissimo portano bene”, puntualizza la conduttrice e compagna di Pier Silvio Berlusconi, memore dell’episodio che vide coinvolti Bobo Vieri e Costanza Caracciolo.

michela quattrociocche incinta

“Quando sarà, verrò ad annunciarlo da te”, parole sibilline?

Le parole della Quattrociocche rimandano proprio a quelle dell’ex velina bionda di Striscia che, ospite nello stesso salotto insieme al marito sentenziò: “Quando sarà verrò ad annunciarlo da te”. Detto fatto, Costanza era già incinta e qualche settimana dopo era raggiante di fronte alla Toffanin per il lieto annuncio. Anche Michela si è lasciata sfuggire la promessa di comunicare la notizia alla conduttrice veneta, esattamente con le stesse modalità della Caracciolo. E se fosse già incinta anche la bella moglie di Aquilani? Lui non ha dubbi sull’amore nutrito per l’attrice: “Per me lei è stata amore a prima vista”, ha confessato e, per dimostrarlo, si è perfino tatuato il suo volto sul braccio.

michela quattrociocche incinta

Leggi anche —> Ambra Angiolini Instagram, fata sensualissima da ‘scartare’: «Sei il mio Ferrero Rocher preferito!»