in

Ambra Angiolini Instagram, fata sensualissima da ‘scartare’: «Sei il mio Ferrero Rocher preferito!»

Restituisce una visione incantevole tutta da scartare Ambra Angiolini sul proprio account Instagram: un’immagine non comune di quelle che l’attrice regala raramente. Spumeggiante, intelligente, autoironica, l’ex ragazzina di Non è la Rai non è solo apparenza e negli anni lo ha dimostrato ampiamente. E sebbene l’ultimo post social sia un concentrato di luminosità e fascino, i followers della quarantaduenne romana riescono persino ad andare oltre, non senza ovviamente aver lasciato un’impressione – assolutamente entusiasmante – su quello che è l’‘involucro’.

ambra angiolini instagram

Ambra Angiolini Instagram, mise abbagliante e ‘gustosa’ per l’attrice romana

“Non è tutto oro quello che luccica… – sottolinea Ambra fasciatissima in un lungo e avvolgente abito color oro – io soprattutto”, chiosa sarcastica. ‘Abbandonata’ su un divano, la Angiolini posa sensuale con una mano tra i capelli: il trucco è impeccabile e “A parte l’espressione che rivendica un ‘datemi una mano per favore…’ – scrivono sottili i followers – per il resto, come sempre, sei unica…”. “Su di te luccica tutto!!”, ci si scatena immediatamente nei commenti. “Poco da dire… parli da sola con le immagini… sempre più bella… sempre più donna”. Un ritratto insolito per lei, sempre buffa, sempre divertente tra i post del profilo da oltre 629 mila followers su Instagram.

ambra angiolini instagram

“Capolavoro”, “La luce della femminilità”

“Gnocca imperiale”, i complimenti non tardano. “…un esempio bellissimo di vera femminilità a cui ogni donna dovrebbe aspirare… chapeau!”, “La luce della femminilità”, “Sei di una bellezza inaudita… Ambra, beh vabbè… non aggiungo altro…”, “Capolavoro”, “Però luccichi tantissimo!”, fanno notare. “Il vestito sarà d’oro e luccicante, – sottolineano – ma la tua bellezza vale molto di più”, “Mamma mia che grande topona che sei”. La fantasia vola alto e la mise della Angiolini rimanda ad un goloso bocconcino: “Sei il mio Ferrero Rocher preferito!!! – apprezza qualcuno – Ti adoro Ambra del mio cuor!!”. Infine un’altra riflessione: “Sei bellissima! Ma penso che tu sia più bella dentro che fuori. E dato che fuori lo sei tantissimo, immagina quanto tu lo sia dentro!!”.

Leggi anche —> Ambra Angiolini figlia, lo scatto di coppia scatena Instagram: «Bellissime e… coetanee»

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, video bollenti in Spa: schiuma e bollicine nel décolleté bagnato

Pasquale Laricchia

Pasquale Laricchia età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sul concorrente del GFVip 2020