Vai al contenuto

Amadeus geloso di Giovanna Civitillo: «Con mia moglie? Anche quattro volte al giorno»

21/01/2020 18:08 - Aggiornamento 21/01/2020 18:11

Colpo di scena (ma forse neanche troppo): tra le donne sanremesi di Amadeus ci sarà anche lei, la moglie del conduttore, Giovanna Civitillo. Secondo quanto riportato dal Corriere della sera in edicola sabato 18 gennaio, la showgirl partenopea, diventata famosa per il ruolo di ballerina a L’Eredità, è stata designata quale inviata per una settimana di La vita in diretta. Il suo compito sarà quello di seguire passo passo e raccontare retroscena, curiosità e indiscrezioni sui partecipanti all’Ariston. Una posizione senza dubbio privilegiata. Chissà che qualche dritta non le arrivi dallo stesso marito…

Amadeus

Amadeus geloso di Giovanna Civitillo: «Con mia moglie? Anche quattro volte al giorno»

Del resto i due non riescono a stare troppo lontano l’uno dall’altro. Intervistato qualche tempo fa da Tv Sorrisi e Canzoni Amadeus aveva ricordato i suoi esordi a Radio Deejay negli anni 80, per poi concludere: «Nel lavoro amo rischiare e provare cose nuove. Nella vita privata sono invece l’opposto: ansioso, protettivo e ipocondriaco. Chiamo Giovanna (Civitillo, Ndr) e i miei figli anche quattro volte al giorno per sapere se stanno bene!». Amadeus deve molto a Claudio Cecchetto: «Cercava persone di Milano e io, che vivevo a Verona, bluffai Il giovedì successivo mi chiamò per dirmi che avrei cominciato il lunedì, turno dalle 7 alle 9. Trovai una pensione col bagno in comune, tristissima – ha spiegato il conduttore del Festival di Sanremo«Rimasi lì per qualche tempo poi cominciai a fare avanti e indietro da Verona. La mattina alle 4 mi svegliavo per prendere un treno locale fino a Brescia e poi un espresso fino a Milano, alle 7 ero in radio. Dopo un paio di mesi ero distrutto. Andai da Cecchetto e gli confessai tutto, convinto che mi avrebbe licenziato, invece mi aiutò a trovare un monolocale!». 

Amadeus

«La normalità è il nostro stile di vita. Siamo innamorati»

Dalla radio Amadeus è poi passato alla tv. E proprio negli studi Rai de L’Eredità ha conosciuto Giovanna Civitillo: «La mia gelosia è proverbiale, ormai. Ma con gli anni la fiducia aumenta sempre più, non abbiamo né Facebook né Twitter. Solo un profilo comune su Instagram. E ognuno, quando il telefonino suona, può rispondere agli sms e alle chiamate dell’altro. Ci riteniamo uguali a tutti gli innamorati. La normalità è il nostro stile di vita. Non dimentico le ricorrenze. Ma mi piace portare dei fiori a casa anche fuori dalle date stabilite. Sorprendere è uno degli ingredienti perché la coppia duri. Entrambi siamo romantici!», ha raccontato il conduttore al settimanale ‘Oggi’, svelando così il suo tallone d’Achille.  

leggi anche l’articolo —> Amadeus, il concorrente che lo fece infuriare a ‘L’Eredità’: «Tutti sapranno cosa mi hai fatto»

 

Continua a leggere su UrbanPost