Diletta Leotta Instagram: che curve in piscina! Costume intero colorato, scollatissimo sul davanti e sgambato, scopre il fisico sinuoso della giornalista catanese amatissima sui social e non solo. La trasparenza dell’acqua lascia intravedere la sua silhouette perfetta e i followers ringraziano! Il contatore dei like è già impazzito: ne indica oltre 200mila raggiunti in meno di un’ora!
Diletta Leotta in piscina esibisce fianchi a dir poco esplosivi
La sensuale e sorridente giornalista sportiva tiene alti gli occhialini da nuotatrice sopra la fronte e ammicca davanti l’obiettivo fotografico. La foto in costume e in piscina ha fatto scatenare i followers, in pochi istanti alcuni ironicamente hanno lasciato questi commenti: «Affogami», «Andrei in apnea senza problemi» e tanti altri, decisamente spinti, che ovviamente non riportiamo in questo articolo.
Diletta Leotta si prepara per Sanremo: il suo fisico al top strabilia i followers
Il volto noto conduttrice di Dazn ha colpito ancora e presto la vedremo sul palco dell’Ariston, insieme ad altre avvenenti colleghe, affiancare Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo 2020. Diletta Leotta si dedica quindi alla cura del corpo, in questo periodo in modo particolare, per essere al top in occasione della famosa kermesse canora trasmessa in mondo visione. Ma non è finita qui, la sensuale Leotta ha fatto un altro regalino ai fan: nelle Istagram Stories si è mostrata in un video selfie dall’alto che punta dritto al suo prosperoso décolleté; la giornalista più amata dei social sorride in cucina e indossa una giacca nera con i bottoni, aderentissima, con una scollatura maliziosa che è impossibile non notare. Continua intanto, in maniera decisamente discreta, la sua love story con il pugile Daniele Scardina, con cui ha condiviso una bellissima vacanza di recente …