Vai al contenuto

Belen Rodriguez Instagram, body intimo trasparente ed erotico da perdere i sensi: «Me fui… arrapato!»

07/02/2020 11:24

“Idolo”, “Mito assoluto”: l’ultimo scatto Instagram di Belen Rodriguez raggiunge la perfezione e la sorpassa di gran lunga. Se la bellezza potesse essere ritratta in qualche modo, lo sarebbe senza dubbio con le fattezze del post social della showgirl argentina. In body intimo trasparente, di un color azzurro particolarmente calzante, la moglie di De Martino manda in delirio i followers, assolutamente eccitati innanzi alla visione celestiale. Sensuale tra le statue, Belen posa abbandonata su una scala per una pubblicità di intimo, mentre l’immaginazione dei seguaci vola altissimo.

belen rodriguez instagram

Belen Rodriguez Instagram, irraggiungibile nell’intimo trasparente

Nuovo taglio di capelli, o almeno così pare, Belen sfoggia un caschetto che sfiora le spalle: le curve sinuose e impeccabili sono invece sfiorate dal tessuto trasparente dell’indumento intimo, che ne esalta la bellezza. È assoluto trionfo: “Vado un attimo in bagno”, confessano senza pudore i fan travolti dalla nuova immagine della Rodriguez. Devono ringraziare la campagna pubblicitaria se Belen si mostra nuovamente in certe vesti, abbandonate da un po’: “Brava, ogni tanto ti fai rivedere”, esclamano accusando la mancanza di certe mise della showgirl. Irraggiungibile da qualsivoglia collega: “Perdonali quando ti paragonano a Diletta Leotta”, scrivono. Nonostante la conduttrice sportiva sia vista come la donna più desiderata del momento, la Rodriguez è sempre un passo avanti. “Nemmeno la Leotta ti supera, sei la migliore tra le migliori”.

belen rodriguez instagram

“Esagerata sei”, “Mazza che sventola”

“Sei tu la Dea”, “Una delle creature più belle sulla terra…”, “Sei la terza scultura”, dicono rivolgendosi alle statue alle spalle della Rodriguez. “Chi ti ha scolpita?”, “La perfezione”, “Esagerata sei”, “Mazza che sventola”, “Pantera”, “So’ morto sul letto sappilo”, comunica qualcuno. “Anche oggi più bella di ieri”, Belen stupisce ad ogni ‘colpo’. “Se rinasco, rinasco scala”, “Ti sogno così”, “La bomba in assoluto”, “La bellezza… in ogni sua sfaccettatura”, “Nulla da aggiungere”. Anzi qualcuno qualcosa da aggiungere la trova: “Eeeeeeeeh tutt’appo’?? – esclama incantato – Me fui… arrapato”, dice ironico sulla linea di costumi a firma Rodriguez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

JADEA ? @jadeaintimo #B #adv

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi anche —> Ivana Mrazova spettacolo a Sanremo, spacco vertiginoso all’Ariston: «Tutti a guardare dietro»