Taylor Mega la regina della provocazione è tornata a tenere attivo il suo profilo Instagram. Forse non tutti l’hanno notato, ma la Queen dai lunghi capelli biondi si era presa una piccola pausa dai canali social, la possiamo capire ma siamo contenti di rivedere le sue stories e i suoi post. Per chi ancora non lo sapesse Taylor Mega si è fatta conoscere per le sue relazioni con Fred De Palma e Flavio Briatore, fino ad arrivare a programmi Mediaset come l’Isola dei famosi dove è riuscita a far parlare sempre di sé. Questo è il suo talento: ovunque la metti riesce ad attirare l’attenzione. Impossibile che passi indifferente, proprio come le sue ultime stories su Instagram.
La confessione di Taylor Mega
La bella Taylor Mega è tornata e lo ha fatto in grande stile pubblicando su Instagram dei video che tolgono il fiato, ma prima di questo le stories si aprono con delle piccole confessioni e/o riflessioni. “Forse qualcuno di voi l’ha notato: mi sono presa una piccola pausa dai social. Ne avevo davvero bisogno”, così si aprono i video di Taylor dove spiega che un po’ di disintossicazione fa sempre bene. L’influencer continua raccontando che si è stancata di tutte le foto finte che deve condividere sul suo account, vorrebbe pubblicare qualcosa di più divertente e sincero ma il suo manager proprio non è d’accordo. Nonostante la disapprovazione, fa di testa sua e pubblica il post che vuole.
Leggi anche: Ludovica Pagani Instagram, senza veli per il derby: «La più bella di tutte!»
Il video bollente dopo la palestra
Una volta finito il suo sfogo la seguiamo fino in un centro benessere e qui arriva il bello. Un po’ di palestra con un look che toglie il fiato e poi criosauna. Siamo tutti molto felici di questa scelta perché prima di entrare a fare il trattamento si mostra con indosso solo un paio di slip. Addominali scolpiti e sedere sodo e tondo. Uno spettacolo. E’ probabile che in moltissimi abbiano fatto lo screenshot di quel momento. Insomma, il ritorno di Taylor sui social è avvenuto in grande stile come tutto quello che fa.