Sempre più audace e sempre più appetibile Roberta Di Padua incendia Instagram con scatti altamente ‘infiammabili’. Da maneggiare con cura, verrebbe quasi da dire. La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha finalmente i giusti riconoscimenti secondo i fan che da tempo si erano accorti dell’avvenenza della trentottenne di Cassino. Ripescando tra i ricordi di una rilassante spa, la Di Padua condivide immagini mozzafiato in cui si mostra in tutta la sua bellezza e procacità. I più maligni esclamano: “Non sei tu”, ma per gli affezionati ammiratori non c’è dubbio.
Roberta Di Padua Instagram, desiderabile alla spa: i commenti si fanno ‘caldi’
“Vorrei essere ancora lì…”, sogna Roberta postando le immagini in cui si lascia coccolare dalle atmosfere di una lussuosa spa. Distesa in piscina a pancia in giù, la Di Padua sfodera il corpo nella sua interezza mentre il lato b tondeggiante emerge dall’acqua incontrastato, cinto da un perizoma scuro. Cambiando scatto è il decolleté ad acquistare prestigio: affacciata al bordo dell’idromassaggio, Roberta espone il seno a favore di camera, mentre il fondoschiena svetta ancora una volta oltre il pelo dell’acqua. “Anch’io vorrei essere lì a massaggiarti… il tuo bellissimo viso”, dice qualcuno mantenendo un certo aplomb. Ma è un attimo che ci si scatena.
“Ma il parterre dorme di fronte a cotanta roba?”
“Sei spettacolare, hai un c**o fantastico”, “Quanto vorrei essere lì dietro… meraviglioso c****to”, “Sei subliminale”, “Il tuo c**o è da Oscar”, “Roby ci vuoi far impazzire?”, chiedono accalorati. “Che bona”, “Bombastica”, “Ora puoi uscire, che ci buttiamo la pasta!!”, chiosano alludendo al bollore dell’acqua. “Cavallonaa”, “Sei sensualissima”, “Ti mangerei tutta”, “Che tette”, è delirio tra i commenti. “Ma il parterre del trono che fa, dorme di fronte a cotanta roba?”, ci si interroga. “Sei una vera e propria sirenetta incantatrice dei miti greci…”, “Veramente una donna attraente e sensuale con quel fisico mozzafiato che c’hai…”, e anche “Sensuale sai già di esserlo. Il tuo bello è mostrarlo senza tanti giri di parole. Sei una delle mie preferite nel parterre. Sicuramente una donna da corteggiare… da desiderare”.
Visualizza questo post su Instagram